martedì 30 aprile 2019

L'insegnamento di Monterotondo

Contrariamente a quello che pensa Mattarella, che vive al sicuro dietro lo scudo della scorta pagata da noi che non godiamo di analogo privilegio, la difesa è sempre legittima.
Non solo, ma è utile e doverosa, oltre ad essere un diritto.
Questo ci dice la vicenda di Monterotondo dove un giovane di 29 anni ha sventato una rapina in casa, con i delinquenti già entrati, sparando e (forse) ferendo un albanese sedicenne (che starebbe benissimo se non avesse imboccato la strada del crimine).
Se il ragazzo di Monterotondo non avesse avuto una pistola, la rapina si sarebbe conclusa e i criminali avrebbero potuto godersi il frutto della loro azione delinquenziale.
Non è stato così perchè un privato cittadino ha reagito essendo in condizioni di farlo, perchè aveva un'arma e perchè la nuova legge sulla legittima difesa fortemente voluta dal centro destra, gli consente di affermare il suo diritto all'autodifesa.
Non può esserci un Poliziotto in ogni condominio o in ogni appartamento, quindi non si tratta, per lo stato, di abdicare alla sua funzione di tutela dei cittadini onesti, bensì di renderla più efficace con la partecipazione attiva dei cittadini.
E' ora che tutti gli Italiani siano posti nelle condizioni di reagire contro i delinquenti di ogni nazionalità e provenienza.

giovedì 25 aprile 2019

Che schiava di Roma Iddio la creò

Noi Italiani, fortunatamente, ci prendiamo poco sul serio e in genere non prendiamo sul serio niente altro che il calcio.
Sembra però che certi versi del nostro Inno Nazionale debbano essere applicati alla lettera e così vediamo che per la Capitale, Roma, si svenano tutte le altre città.
Se Roma ha fatto un buco enorme (e non è certo solo per colpa della Raggi, ma le cause vengono da lontano e passano attraverso i consolati di Rutelli e Veltroni) perchè dobbiamo coprirlo noi ?
Come per i cosiddetti "sbancati": se sono stati truffati, perchè devono essere rimborsati con i soldi degli Italiani che non li hanno truffati e non con quelli dei truffatori ?
Capisco che dopo anni di astinenza, i grillini perdano la testa quando si ragiona di migliaia di miliardi, ma non è una buona ragione per spendere e spandere con provvedimenti che vanno ad esclusivo beneficio di una sola, piccola fetta della popolazione.
Un po' come gli 80 euro famigerati "di Renzi" che, in realtà, sono "degli Italiani" e costano dieci miliardi all'anno per favorire una esigua minoranza quando potrebbero beneficiare molti più Italiani con la flat tax.
"O tutti o nessuno", perchè anche il più piccolo paesino ha necessità di coprire spese per servizi sanitari, coprire buche e dare assistenza agli anziani e una scuola accogliente ai propri bambini.
Non c'è solo Roma.
#SvegliaItalia
#StiamoConAlessioZanon

martedì 23 aprile 2019

E se si agisse invece di parlare e cedere sempre ?



Il commissario per l'immigrazione dell'unione sovietica europea Avramopoulos ha dichiarato di aspettarsi una nuova ondata di clandestini provenienti dalla Libia.
Aggiunge che non servirebbe chiudere i porti.
Forse non serve ai suoi referenti delle consorterie affaristico finanziarie, ma serve agli Italiani e a tutti i Popoli che decidono di agire invece di parlare.
La guerra civile in Libia può liberare le centinaia di migliaia di clandestini pronti ad invadere l'Italia e l'Europa intera e non è una soluzione pensare alla ripartizione tra tutti gli stati, perchè il risultato sarebbe pur sempre quello di una sostanziale alterazione del tessuto sociale ed etnico della popolazione e un impoverimento generale.
La soluzione è nei paesi di origine e perchè ciò accada è necessario bloccare ogni flusso, che sia per l'Italia, la Spagna o la Grecia via mare o per i paesi di confine terrestre ad est.
Gli attuali dirigenti dell'unione sovietica sono bravissimi a straparlare nelle aule parlamentari, in quelle giudiziarie e nei salotti compiacenti delle televisioni e dei quotidiani finanziati dagli oligarchi della finanza, ma quando si tratta di agire a difesa dei confini, latitano.
Se sanno che ci sarà un'ondata di clandestini in arrivo, perchè non schierano le navi con un blocco impenetrabile, perfettamente realizzabile con la collaborazione tra tutte le marine degli stati europei ?
Le soluzioni, volendo, ci sono, senza che siano a nostro carico.
#ItaliaSvegliati
#StiamoConAlessioZanon

giovedì 18 aprile 2019

"Vieni avanti Gretina"

Solo una piccola arrogante snob.
Una svedese sedicenne che, contrariamente alla percezione dell'immaginario può solo puntare al ruolo della figlia di Fantozzi in un eventuale rifacimento della serie inventata da Paolo Villaggio, è la nuova icona di una sinistra allo sbando.
Per carità, ognuno merita le icone che si sceglie, ma nella fattispecie la nuova madonnina verde fuori ma rossa dentro che viene portata in processione nel mondo, rappresenta perfettamente la sinistra, soprattutto quella intellettualoide dei salotti e degli editoriali di gran parte della stampa italiana.
E', infatti, il vuoto ideale, punteggiato di ingiustificata saccenza.
Snobba (sine nobilitate) un settantenne che, nella vita, ha ampiamente dimostrato di valere, dicendo che "non ha tempo per lui", e gira i santuari del potere per propagare un "sano" terrorismo ambientalista.
Le sue proposte ?
"Fate qualcosa, fate presto".
Cosa non ci è dato di sapere.
Un po' come i predicozzi di quel tale argentino a Roma, con il quale sicuramente si troverà in perfetta sintonia.
Fate qualcosa.
Non si interessa se il nostro tenore di vita, il benessere conquistato dopo secoli di sacrifici possa essere spazzato via dalle ricette del "fate qualcosa".
No, la signorina viene portata in processione e tutti si inchinano davanti, pensando di sfruttarla per benino per i propri fini.
Che non sono certo a beneficio di tutti noi, ma solo di pochi, "eletti".
Fate qualcosa ... Ignoratela !
P.S. Diceva bene Giulio Andreotti. " I verdi sono come i cocomeri: Verdi fuori ma rossi dentro...

martedì 16 aprile 2019

Come per la legittima difesa

Leggo che il Ministro Salvini, questa volta in compagnia del Premier Conte e dei Ministri Di Maio e Toninelli, è nuovamente indagato per un asserito sequestro di persona in relazione ad un'altra nave delle ong approdata in Italia con il suo carico di clandestini.
Come per la legittima difesa, quando, prima dell'attuale legge, venivano indagate e perseguitate le vittime, qui si indaga e si perseguita chi difende i confini della Patria.
Mentre vengono lasciati in libertà assassini (come quello di Torino e, nei giorni scorsi, in Puglia) perchè i carichi di lavoro sono tali da non consentire di eseguire tutti gli adempimenti burocratici per tenerli in galera, i magistrati si occupano del "reato" (per loro) di difendere i confini della Patria.
Bene ha fatto Salvini a ribadire: i porti restano chiusi.
E' ora di varare una legge che, come per la legittima difesa, onori chi difende i confini della Patria, spuntando l'arma dell'inchiesta penale.
#SvegliaItalia
#StiamoConAlessioZanon