martedì 31 dicembre 2019

2020:l'anno del boicottaggio contro gli antitaliani

Per il 2020 io provo a lanciare un'idea.
Personalmente da molti anni attuo un boicottaggio selettivo contro prodotti, negozi, marchi, in base alla loro immagine pubblica o provenienza geografica.
Così non compro nulla, salvo sia il prodotto migliore per le mie esigenze, proveniente dalla Francia, non ho mai acquistato nulla nelle librerie Feltrinelli e non ho mai fatto spesa alla coop.
Da quasi trenta anni ho infatti un'automobile Italiana, compro da Mondadori o in una storica libreria del centro e la spesa di quantità la faccio dai commercianti del mio paese e nei gruppi Locali.
Non ho mai guardato i programmi di rai3 sin dal 1976 quando si spartirono la televisione pubblica e quella rete fu consegnata ai comunisti e mi rifiuto di ascoltare i pistolotti presidenziali, l'ultimo dei quali fu di Cossiga credo il 31 dicembre del 1991.
Il mio personale boicottaggio ha poca influenza, mi consente solo di comportarmi con coerenza rispetto alle mie idee anche nella vita quotidiana.
Siamo in un periodo storico in cui il dio denaro è la leva che muove il mondo, così una campagna contro un prodotto o una catena potrebbe avere una certa efficacia sui comportamenti dei soggetti che si vedono sottratti acquisti.
La mia proposta è quella di organizzare un boicottaggio contro tutte le persone, i prodotti, le catene che odiano gli Italiani, volendo trasformarci in sudditi dell'unione sovietica europea ed aprirci all'invasione dei clandestini.
L'elenco è aperto, ognuno aggiunga quello che ritiene.
Intanto comincio con il bersaglio grosso, la chiesa di Bergoglio: basta offerte, contributi, elemosine, anche ad associazioni collaterali che richiamino le parole di Bergoglio sui clandestini.
Per non parlare dell'8 per mille che, da quando fu eletto, destino alla Chiesa Ortodossa.
Poi suggerisco di aggiungere al boicottaggio a rai3 anche quello contro La7, finchè terrà a libro paga la Gruber.
Boicottiamo i vini francesi, del resto i nostri sono di gran lunga migliori, perchè spendere soldi da mettere in tasca a Micron ?
Boicottiamo le coop rosse che fanno parte di un sistema di potere sul quale continua a sopravvivere il pci/pds/ds/pd.
E boicottiamo Sanremo che sarebbe il festival della canzone italiana, non quello della propaganda del politicamente corretto.
... continua.
Buon anno e ....
#ItaliaSveglia
#AlessioZanon


lunedì 30 dicembre 2019

Conte al servizio dell'unione sovietica europea

Conte, nel suo pistolotto di fine anno, ha dato il meglio dimostrando di essere peggio di quanto si potesse immaginare.
Non tanto per i fiumi di parole vuote mirate solo a stordire una platea di giornalisti priva di qualsiasi velleità di porre domande vere, quanto per l'ennesimo attacco, gratuito e vile, a Salvini
Un attacco evidentemente figlio degli impegni che, da valvassino dell'unione sovietica europea, rientra nei compiti che gli sono stati affidati di frenare ogni possibile elezione che porterebbe l'Italia ad affrancarsi dalla sudditanza a Berlino e Parigi.
Abbiamo tutti studiato come, con l'eccezione della Serenissima Repubblica di Venezia, quando l'Italia era divisa "in volghi spregiati" i signorotti locali si prestavano, per mantenere il loro piccolo potere locale, a genuflettersi davanti ai potenti d'Europa.
Vizio tradotto dopo la sconfitta nella seconda guerra mondiale nel detto: viva la Franza, viva la Spagna, purché se magna.
Conte riesuma quella storia da sudditi e la ripropone nell'Italia di oggi, confidando nella complicità di una stampa di regime e nell'interesse dei privilegiati di continuare a mantenere i loro privilegi.
Il tutto contro l'interesse di un Popolo e di una Nazione che vedono anche sbarcare quotidianamente orde di clandestini da mantenere, allogiare, curare, istruire e sono abandonati anche dalla chiesa che si alinea alle consortefie affaristico e finanziarie mondiali, per trasformare l'Italia nela discarica d'Europa.
Ce ne sarebbe abbastanza per una vera rivoluzione.
#ItaliaSveglia
#AlessioZanon

sabato 28 dicembre 2019

Chiedere al governo di andarsene è inutile

Leggo continue richieste al governo di "andarsene".
Le stesse che, da sempre, tutti quando sono all'opposizione innalzano inutilmente.
Volontariamente non se ne va nessuno, mai.
O cacciati da un voto, ma oggi sono loro stessi a decidere quando votare e nessun tacchino anticiperebbe Natale.
O cacciati da una sollevazione popolare, ma stiamo ancora troppo bene perchè possa essere realizzata, con tutti i rischi che comporta.
Dobbiamo avere pazienza, aspettare e non perdere mai la fiducia che si possa ribaltare tutto.
Verrà un giorno ... probabilmente neanche tanto lontano.
#ItaliaSveglia
#AlessioZanon

lunedì 23 dicembre 2019

Il mondo non ci aspetta

Lo squallore del governo giallorosso è sempre più evidenziato dalla mancanza di un progetto, di un programma, di una rotta precisa, anche sbagliata come sarebbe qualunque cosa esca dagli euro cattocomunisti del pci/pds/ds/pd e dalle trottoline cinque stelle.
Ma, almeno, ci sarebbe un indirizzo.
Qui invece fanno e disfanno loro stessi.
Propongono tasse e poi le riducono e se ne vantano pure.
Licenziano provvedimenti, salvo poi presentare disegni di legge modificativi.
Approvano e annunciano, rigorosamente "salvo intese".
Noi cittadini, ma qualunque imprenditore o investitore non abbiamo alcuna certezza su cosa fare.
Così aspettiamo.
Aspettiamo che venga eletto un governo che rappresenti il Popolo, che sia votato su un progetto di società e su un programma che, probabilmente, sarebbe inviso a magistrati, eurocrati, snob, banchieri, bergoglioni e sinistrati di ogni ordine e grado.
Per questo preferiscono far perdere all'Italia tutti i treni, perchè il mondo va avanti anche senza di noi, che andare al voto e consegnarci un governo che finalmente governi nell'interesse degli Italiani, che però non è il LORO interesse.
#ItaliaSveglia
#AlessioZanon
#Cambiamo

domenica 22 dicembre 2019

Riposizionamenti-

Mentre gli euro cattocomunisti hanno lasciato ai magistrati il lavoro sporco di eliminare il Leader del Centro Destra come già fecero con Andreotti e Berlusconi (ma ad ogni tornata fanno sempre più fatica e trovano sempre meno sostegno nel Popolo), si arrovellano su come evitare il voto che li vedrebbe sicuri perdenti e, nel contempo, continuare a prestare la loro opera nell'interesse dell'unione sovietica europea e in particolare dei tedeschi, facendo pagare il conto agli Italiani.
Su una cosa Di Maio ha ragione (anche se è una ragione interessata e, come per la Gregoretti, cambiando i fattori cambierebbe anche la sua opinione): deve finire la transumanza dei parlamentari eletti da un gruppo ad un altro.
Se non condividi più la linea del gruppo in cui sei stato eletto ti dimetti o decadi.
Perchè per come è ora, grazie alla "costituzione nata dalla resistenza antifasssssisssta, la più bella del mondo ..." ecco che tornano le cronache di spostamenti e di "responsabili", di "scouting" e di puntelli a governi a prescindere dalla volontà popolare e spesso contro tale volontà.
Così abbiamo visto che i renziani si sono costituiti in gruppo rappattumando anche parlamentari da altri gruppi, mentre la Carfagna tiene i piedi in due staffe e, però, è pronta a sfilare qualche senatore alla moribonda Forza Italia per puntellare il governo Conte e non andare al voto.
Sul versante opposto alcuni senatori dignitosi del movimento cinque stelle hanno abbandonato il gruppo, purtroppo non per dimettersi, ma per passare altrove.
Quanto sarebbe molto più pulito ed onesto se, invece di tali passaggi, i parlamentari decadessero dal loro ruolo e si andasse ad elezioni, almeno suppletive !
Invece no, sembra ci sia un grande riposizionamento, con avvoltoi in volo su Forza Italia ed elucubrazioni di rientri dei comunisti di Leu nel pci/pds/ds/pd per compensare l'uscita dei renziani ai quali si aggregherebbe la parte peggiore di Forza Italia, mentre la migliore guarderebbe ad integrarsi in Cambiamo!, nella Lega o in FDI.
Nel frattempo i grillini si dividerebbero tra coloro che seguirebbero Conte in una riedizione dei vecchi "indipendenti di sinistra" (ricordate i Raniero La Valle e compagni ? Eletti nel pci ma con la foglia di fico degli "indipendenti di sinistra", per chi voleva crederci, almeno) al servizio del pci/pds/ds/pd e quanti (sempre meno) resterebbero con un Di Maio che ha ormai perso ogni credibilità (se mai l'avesse avuta).
Giochini, squallidi, per conservare la poltrona qualche mese in più.
Ciò che conta è che i Partiti di Centro destra siano forze aggreganti, in crescita di consensi e con la capacità di darsi anche un'organizzazione capillare sul territorio.
Buona Domenica!
#AlessioZanon

sabato 21 dicembre 2019

Salvini ben rappresenta il Centro Destra

Come accade negli Stati Uniti e in Israele, come è accaduto contro Andreotti e Berlusconi, i nemici politici si appoggiano a magistrati, che non sono stati eletti da nessuno e in Italia hanno solo superato un concorso da dipendente pubblico, per ribaltare la volontà popolare.
Così vengono rimessi in libertà i capitani, gli equipaggi e dissequestrate le navi ong che ci scaricano montagne di clandestini non più bloccati dal governo che, anzi, diviene complice dei tassisti del mare.
Salvini probabilmente verrà processato perchè il voto del senato è come quello della camera dei rappresentati americana: ideologico.
Sappiamo tutti che quella della magistratura è una invasione di campo, che la scelta di bloccare le navi è in linea con la volontà della maggioranza degli Italiani e, anzi, credo che il mandato ai leader del Centro Destra sia di attuare un blocco navale perchè non approdino più navi ong cariche di clandestini, consegnando i clandestini ai libici e affondando le navi perchè non vengano riutilizzate.
Semmai, io, incolperei quindi Salvini di non avere completamente adempiuto al mandato, non certo per aver trattenuto alcune navi in mare fino alla loro ipotetica ricollocazione altrove.
Ma, anche se non in pieno, Salvini ha onorato il mandato ricevuto.
Di Maio può dire altrettanto ?
Ha portato al governo il pci/pds/ds/pd, ha votato per proseguire il minuetto che porterà l'Italia a firmare il Mes (se non cambia prima il governo), ha ceduto sulla Tav, si è alleato con i cattocomunisti anche a livello locale (in Umbria) perdendo come ha meritato di perdere.
Sappiamo tutti che i programmi elettorali si scontrano sempre con la realtà, ma Salvini ha dimostrato di portare a casa dei risultati (flat tax per gli autonomi, blocco dei porti, quota cento) Di Maio solo spese e manette (reddito di cittadinanza esteso anche ai terroristi e ai delinquenti e fine della prescrizione per cui un magistrato può tenere appeso un cittadino per tutta la vita).
Eppure a processo finirà Salvini e non Di Maio.
Verrà un giorno ...
#ItaliaSveglia
#AlessioZanon

martedì 10 dicembre 2019

Delirio euro cattocomunista

L'Ilva sta per chiudere mettendo sulla strada diecimila lavoratori.
L'Alitalia è tornata un pozzo senza fondo.
Le opere pubbliche sono bloccate dalla burocrazia e dalla magistratura.
Le tasse aumentano.
I clandestini sono tornati in massa.
Le ong vengono finanziate contro l'Italia e gli Italiani.
I cittadini onesti vengono perseguitati se sparano ai rapinatori.
Eppure hanno messo ministro dell'economia un tizio che si era contraddistinto come bullo nelle trasmissioni di Sky Tg24 economia e conferma la sua fama parlando di "terrorismo" sul Mes, ma non dicendo nulla sui miliardi che dovremmo versare, sulla Sovranità che ci verrebbe tolta se volessimo utilizzare i nostri stessi soldi e sulle reali finalità dello strumento.
Come se non bastasse il dibattito è incentrato sui maglioncini a collo alto di Salvini e sulla Nutella.
Gli euro cattocomunisti, nel loro delirio quotidiano hanno completamente perso non solo la bussola, ma anche quella residua dignità che non avevo mai individuato in loro ma che era obbligo concedere come presunta.
Hanno aperto bocca e adesso hanno dimostrato che non ne hanno.
#ItaliaSveglia
#AlessioZanon