martedì 28 settembre 2021

Un gesto che nobilita la Polizia Italiana-

 Un gesto che nobilita la Polizia Italiana-

La politica di Draghi istiga all'odio tra Italiani, che divide chi sostiene, con la bava alla bocca, il lasciapassare sovietico per spostarsi, divertirsi e lavorare e chi si chiude a riccio in una trincea fatta di notizie, vere e false, che lo eccitano sempre più a non vaccinarsi ed a rifiutarsi di adeguarsi al lasciapassare.
I primi esprimono una malvagità inedita, anche nelle espressioni verbali, come quelle formulate da Brunetta, che fu definito "energumeno tascabile" da D'alema, un ministro che elogia le sue visioni di torture verso chi non si vaccina e deve fare il tampone.
Sono comportamenti che dovrebbero indurre i parlamentari a votare la sfiducia ad un simile personaggio non degno di essere ministro, anche se la sua è probabilmente la rivalsa di un infelice che vomita tutta la sua rabbia repressa.
Ma i Draghi ed i Brunetta non vanno di persona a far rispettare i loro ukase, mandano Poliziotti e Carabinieri.
Non voglio citare Pasolini, anche perchè non è un autore che mi piaccia e che appartenga al mio personale Pantheon, quando parlava dei Poliziotti come gente del Popolo, esattamente come quelli contro i quali venivano inviati.
Ma la situazione di due anni di virus cinese vede proprio la Polizia usata e abusata per reprimere le opinioni e la libertà dei cittadini onesti, mentre vengono lasciate entrare orde di clandestini e si tollerano persino rave party chiassosi e con ampia diffusione di vizi e perversione.
Una Polizia che si adegua a simili disposizioni è una Polizia che non può essere amata dal Popolo e la Lamorgese è riuscita nell'arduo compito di far odiare i Poliziotti anche da chi, per anni, ne ha preso le parti.
Ma basta una sola persona della Polizia che, da privata e libera cittadina, esprime la sua opinione sul lasciapassare come documento invasivo e oppressivo, che torniamo ad avere fiducia nella nostra Polizia.
Naturalmente la Vice Questore Nunzia Alessandra Schillirò verrà sanzionata e perseguitata da Draghi e dalla Lamorgese, ma per lei, se anche si chiude la strada della carriera in Polizia, si apriranno certamente autostrade ben più importanti, perchè l'Italia ha bisogno di persone libere, che, anche a rischio della propria carriera, difendano la Libertà che è il bene primario di ognuno di noi, anche se sempre più calpestato dai maggiordomi dell'Unione del Male.
#italiasvegliati #AlessioZanon

sabato 25 settembre 2021

L'ipocrisia sull'aumento delle bollette-

 L'ipocrisia sull'aumento delle bollette-

Draghi, davanti ad una genuflessa platea di industriali con le mani tese per raccattare qualche obolo di stato, ha affermato che non aumenterà le tasse.
In consiglio dei ministri poi stanzia tre miliardi per contenere l'aumento dell'ulteriore 40% delle bollette, adottando il solito sistema complesso che serve a gettare fumo negli occhi degli sprovveduti.
In sostanza Draghi usa tre miliardi di soldi nostri per ridurre l'aumento del prossimo trimestre quantificato in cinque miliardi.
Gli altri due ce li cucchiamo comunque noi (pur se in misura minore per il trascinamento al ribasso degli interventi annunciati).
Ma intanto è da rilevare che l'intervento di Draghi è fatto non con denaro fresco derivante da un qualche ritorno positivo, bensì da denaro che accresce quel già ingente debito pubblico che è un macigno su tutti noi e che noi (o più probabilmente i nostri figli) dovranno ripagare in cambio di una totale sudditanza ai cravattari dell'Unione del Male.
E' il dato più importante: non si tratta di ridurre il costo delle bollette, ma di spostare l'onere dalle bollette al bilancio dello stato.
Draghi poi interviene sull'Iva, sugli "oneri di sistema" e sulle bollette a tutela della popolazione "più povera".
Con il primo gennaio saremo punto e a capo perchè il Male è la politica "verde", quella che penalizza le fonti meno costose, imponendo draconiane tasse per i diritti di emissione, nel nome di una politica "green" sempre più assurda e contraria agli interessi dei popoli, di tutti i popoli, anche di quello svedese della piccola Greta.
Restano le tasse sulle bollette, restano gli oneri di sistema che in gran parte prescindono dai consumi, resta il fatto che l'energia non viene pagata da chi la consuma in base a quello che consuma, ma viene pagata in parte dalla collettività, deresponsabilizzando chi sperpera per colpire chi invece ha un consumo oculato.
Tasse, ideologia verde e socializzazione dei costi sono le cause degli aumenti e su quello Draghi, avendo sposato la narrazione di gregge sul cosiddetto cambiamento climatico, non incide, quando sarebbe l'unico aspetto sul quale intervenire per evitare di trovarci, al primo gennaio e al primo di ogni trimestre, a rincorrere aumenti che falcidiano i nostri risparmi.
Alla faccia delle promesse di non aumentare le tasse, che rientrano tra le balle che Draghi e il suo governo ci raccontano pur di portare acqua al mulino dell'Unione del Male, impoverendo l'Italia e gli Italiani nella consapevolezza che là dove c'è miseria e terrore (divieti, sanzioni, esclusioni dal lavoro per un lasciapassare) c'è un popolo piegato sui suoi problemi che non avrà mai la forza di contrastare le politiche aggressive delle consorterie affaristico finanziarie che comandano nell'Unione del Male.
#italiasvegliati #AlessioZanon

martedì 21 settembre 2021

Qual è la funzione di un esercito dell'Unione?-

 Qual è la funzione di un esercito dell'Unione?-

Mattarella e Draghi, nella loro sbornia europeista, rilanciano continuamente l'idea che dobbiamo cedere altra Sovranità e, perchè l'Unione del Male possa avere più voce nel mondo dobbiamo avere anche un esercito comune.
Il duo finge di ignorare che il Regno Unito, che ha poco più degli abitanti dell'Italia e circa un decimo di quelli dell'Unione del Male, ha un ruolo nel mondo di gran lunga superiore a quello europeo,
Infatti non sono i numeri che creano influenza, ma l'autorevolezza, la Storia, la capacità di muoversi nello scacchiere internazionale, autorevolezza, passato e capacità che mancano ai dirigenti dell'Unione del Male sbertucciati persino in Turchia e al costante traino altrui, come si vede anche dalla perdita della commessa sui sottomarini da vendere all'Australia, 56 miliardi passati dai cantieri francesi a quelli inglesi.
Allora a cosa servirebbe cedere ulteriore Sovranità e costituire un esercito comune ?
Servirebbe unicamente a puntellare il regime ed a sostenere i vari maggiordomi che vengono nominati quali vicerè locali, indipendentemente dalla volontà dei Popoli e delle Nazioni.
La cessione di Sovranità, significherebbe mettere nelle mani dell'Unione del Male e dei suoi burocrati, le decisioni magari su controversie che potrebbero vedere contrapposta tale unione con un Governo Nazionale, scelto dagli elettori, non in linea con gli interessi della consorteria affaristico finanziaria che domina l'Unione del Male o che non accetta di opprimere il proprio popolo nel nome della dittatura sanitaria.
E l'esercito comune servirebbe a puntellare le decisioni sovranazionali assunte, mandando gli Italiani a reprimere i Polacchi, gli Sloveni a reprimere i Portoghesi, gli Olandesi a reprimere gli Ungheresi e i Tedeschi a reprimere tutti.
Soprattutto adesso che non ci sono più gli Inglesi a riequilibrare la prepotenza di Francesi e Tedeschi.
E' esattamente quello che faceva il vecchio Impero AustroUngarico che mandava a combattere contro i popoli sudditi, soldati appartenenti ad altre nazionalità.
Lo scopo ultimo dell'esercito comune è solo questo, garantirsi uno strumento di repressione che sfugga al rischio di una socializzazione dei militari con il proprio popolo.
Perchè per Afghanistan, Libia e altrove, come abbiamo abbondantemente visto, o ci sono gli AngloAmericani, o non c'è nessuno.

domenica 19 settembre 2021

Mentre siamo distratti dal lasciapassare di Draghi, il mondo va avanti-

 Mentre siamo distratti dal lasciapassare di Draghi, il mondo va avanti-

In Italia si continua a discutere sul lasciapassare che Draghi ha imposto ai sudditi, comprimendo libertà e dignità, ma qualcuno comincia a considerare i problemi applicativi.
E' ridicolo pensare che io, dopo il 15 ottobre, debba chiamare l'idraulico e preventivamente controllargli il lasciapassare, come vorrò vedere la soluzione che verrà data a colf, badanti, baby sitter, cui ugualmente si dovrebbe chiedere il lasciapassare, molte delle quali provenienti dall'est dove i vaccini sono stati eseguiti con lo Sputnik russo, non riconosciuto in Italia.
Ma mentre in Italia continuiamo a discutere di una infame porcheria finalizzata solo al controllo sui cittadini riducendo e limitando la nostra Libertà, il mondo va avanti, anche se i media di regime ne danno notizia appena di straforo.
Così una gigantesca commessa da 56 miliardi di euro per la fornitura di sottomarini atomici, è stata soffiata dal Regno Unito post Brexit alla Francia, uno stato dell'Unione del Male, grazie alle relazioni con Australia e Stati Uniti.
Alla faccia di tutti coloro che pronosticavano il declino del Regno Unito e la sua irrilevanza fuori dall'Unione del Male.
Ben più probabile che l'irrilevanza, senza il Regno Unito, sia tutta dell'Unione del Male.
Draghi, che si gonfia ogni giorno di più mentre si bea dei complimenti bavosi della stampa serva, non pago di sottrarre libertà agli Italiani, cerca di dettare legge anche in campo internazionale, cavalcando la presunta crisi climatica.
Ad una conferenza organizzata da Biden, Draghi ha così tratteggiato un quadro a tinte fosche del futuro e come unica soluzione ha rimasticato la favoletta delle fonti alternative, ammettendo peraltro che provocheranno un bagno di sangue economico nelle famiglie e nelle aziende.
Come noi Italiani, che stoltamente abbiamo rinunciato al nucleare, stiamo imparando dall'aumento delle bollette che si riverberano in un aumento dei prezzi di tutti i beni e servizi, fermi restando, però, stipendi e pensioni.
Bel modo per risolvere la questione climatica, riducendoci tutti in povertà.
Così Draghi consegue già due degli obiettivi cattocomunisti: la miseria economica del Popolo e il terrore imposto da leggi repressive fondate sui permessi per poter persino lavorare.
Tutto, però, deriva da quella scelta contro natura di cedere Sovranità Nazionale ad una unione fatta da stati, popoli e genti che non sono omologabili e che divisi hanno prodotto il più grande sviluppo mondiale con la Colonizzazione e lo Sviluppo di tutto il mondo, mentre uniti non riescono neppure a difendere una commessa da 56 miliardi di euro contro il Regno Unito della Brexit.
Nebbia sulla Manica, il continente è isolato.
#italiasvegliati #AlessioZanon

venerdì 17 settembre 2021

Non c'è solo il lasciapassare sovietico che toglie libertà senza garantire nulla in termini sanitari.

 Non c'è solo il lasciapassare sovietico che toglie libertà senza garantire nulla in termini sanitari.

Non ci sono solo gli aumenti delle bollette elettriche che si riverberano su quelle del gas, sui trasporti, sul riscaldamento, sui beni e servizi essenziali.
Non c'è solo la cravatta strettamente annodata al collo degli Italiani tramite i prestiti da restituire all'Unione del Male.
Non c'è solo l'orda di clandestini che, quotidianamente, viene scaricata sulla nostra terra con la complicità del governo.
C'è molto di più, un disegno finalizzato a distruggere i Popoli e le Nazioni europee per sostituirci con un meticciato amorfo, ignorante, senza Radici e senza Dignità e che troverà nel costituendo "esercito europeo" il manganello per imporre la volontà dei padroni sui Popoli più liberi e consapevoli dei loro diritti.
Un meticciato sul quale la Spectre che elogia Draghi potrà regnare senza grandi opposizioni perchè diviso e in perenne contrasto al suo interno, come i capponi di Renzo e come si vede nell'odio crescente dello scontro tra cosiddetti no vax e cosiddetti covidioti.
Ogni giorno è un mattoncino con il quale si completa la cupola che ci soffocherà.
E sarà sempre peggio perchè mentre noi, che conosciamo cosa voglia dire Libertà, invecchiamo, diventiamo più deboli e più refrattari a reagire, i giovani crescono in un mondo virtuale, dominato dai megafoni del regime, dove, quando va bene, esiste un solo quotidiano libero mentre tutti gli altri portano l'acqua dove vogliono i padroni, ignorando, perchè non l'hanno mai conosciuta, cosa sia la Libertà.
Eppure vedo che sono in tanti a comprendere la situazione in cui siamo, tanti ma dispersi, non organizzati, promotori di iniziative individuali magari eccellenti, ma che si riducono in mille rivoli senza efficacia.
Il compito di riunire in una unica forza tutte queste energie è della politica, è di quei partiti che possono rappresentare la fiamma della Libertà contro il bavaglio di regime.
C'è sempre tempo per reagire, ben sapendo che più tempo si perde in chiacchiere o nei "dialoghi" con il nemico (per non parlare poi del governarci assieme !) la reazione sarà sempre più lunga, dispendiosa e dolorosa.
#italiasvegliati #AlessioZanon

mercoledì 15 settembre 2021

Effetto Draghi: +68% nelle bollette per l'energia elettrica-

Effetto Draghi: +68% nelle bollette per l'energia elettrica-
I dati sono usciti ieri e sono talmente pesanti che persino i giornali radio di questa mattina sono stati costretti a darne, almeno, notizia.
La nostra bolletta della luce (energia elettrica) è aumentata del 68% rispetto al primo trimestre 2021.
Si compone con un aumento del 20% nel secondo trimestre ed uno del 40% adesso (il restante 8% è dato dal ricarico del 40% sul precedente aumento del 20%, da qui l'aumento del 68% sul primo trimestre).
Draghi, che mise il suo timbro di presidente della bce, componente della Troika, sul fallimento della Grecia, con la riduzione in povertà del Popolo Greco, comincia a proiettare il suo effetto anche sull'Italia.
E non facciamoci ingannare dai provvedimenti governativi che limitassero gli aumenti, perchè anche con l'intervento pubblico, quei soldi li pagheremmo sempre noi, con le tasse.
Intendiamoci, a me sta bene che le compagnie di servizi facciano pagare in base ai costi (ed ai consumi reali).
Mi starebbe benissimo che le compagnie elettriche ci dicessero che, tra oneri di manutenzione della linea, spese amministrative e del personale e costo effettivo dell'energia elettrica (che per colpa di chi votò contro il nucleare acquistiamo all'estero, soprattutto da Francia e Svizzera che ci esportano l'energia prodotta dalle centrali nucleari situate ai nostri confini, per cui, in caso di incidente, subiremmo ogni danno, senza mai aver avuto il benchè minimo beneficio dalla produzione di energia nostra !) si deve pagare tot.
Anzi, sarebbe molto più chiara una bolletta che indicasse il costo reale di ogni Kwh che utilizziamo, piuttosto che improbabili voci su trasporto del contatore e oneri di sistema.
Ovviamente il tutto sotto il controllo di un'Autorità che fosse realmente terza e garante, quindi non nominata dal governo, ma eletta dai cittadini.
Ma, a parte il fatto che tutti questi aumenti dovrebbero essere presenti nelle bollette di chi votò contro il nucleare, non mi sta bene, invece che il 60% (oggi un po' meno se il governo cercherà di contenere gli aumenti riducendo gli oneri di sistema) comprenda anche i contributi per le cosiddette energie alternative (perchè devo pagare io se uno vuole installare sul suo tetto un impianto solare o fotovoltaico ?) o sia utilizzato per spalmare su tutti gli utenti le bollette dei morosi in modo che la compagnia elettrica non subisca danni dal mancato pagamento di una bolletta, ma, come insegnò la Fiat degli Agnelli, si privatizzano gli utili e si socializzano le perdite (in questo caso le bollette non pagate).
Se uno è moroso, gli si toglie la luce e la compagnia elettrica se ne assume il rischio e l'onere del recupero del credito, non si caricano le bollette di chi già paga e tanto !
Il tutto mentre con il primo gennaio 2023 dovrebbe, salvo ulteriori rinvii, iniziare il sistema a mercato libero (sarebbe bellissimo se attuato come indicato, pessimo se le compagnie incassassero solo utili senza rischiare nulla) in relazione al quale tutte le compagnie (TUTTE !) propongono offerte che prendono in considerazione il solo costo dell'energia che rappresenta il 40% della bolletta.
Noi Italiani cominciamo a pagare la politica di Draghi, incamminandoci sulla stessa strada della Grecia, ormai asservita all'Unione del Male.

martedì 7 settembre 2021

La politica in una immagine-

 

La politica in una immagine-
La fotografia della Meloni e Salvini a Cernobbio è il commento di oggi, anzi i due commenti di oggi.
Il primo è che, nonostante le speranze dei media asserviti all'Unione del Male, il Centro Destra c'è e si prepara a vincere le elezioni del 2023, con una sana competizione interna che deciderà, meglio di qualsiasi primaria, chi dovrà essere il leader della Coalizione e, quindi, il Premier.
Il secondo commento è sulla differenza antropologica tra i due poli.
Il sorriso contro la tristezza, la rabbia, l'impotenza.
La carrellata finale di fotografie ci dice che i rappresentanti cattocomunisti non mostrano alcuna differenza dai segretari del vecchio pcus sovietico.
Tristi, incazzati, sembra proprio che rappresentino il memento mori, la gufata del "ricordati che devi morire" medievale
Certo, ci sono anche fotografie in cui abbozzano un sorriso, ma è forzato e infatti le riprese in movimento della televisione ce li mostrano perennemente incazzati e torvi.
Berlusconi ha sempre sostenuto che chi è pessimista chiama le disgrazie.
E chi più di coloro che ci annunciano nuovi disastri, nuove chiusure, nuove restrizioni, nuove tasse, nuovi obblighi chiama le disgrazie su tutti noi?