Come nei tempi peggiori della prima repubblica, i grandi innovatori dei cinque stelle alleati con i cattocomunisti eredi del pci che ha inglobato gli eredi della dc con la benedizione della chiesa cattolica che ha trovato innegabili similitudini con la chiesa marxista falce e martello, si parla di rimpasto.
lunedì 30 novembre 2020
Rimpasto-
sabato 28 novembre 2020
La deriva retorica del politicamente corretto-
Nei giorni scorsi siamo stati invasi da una stucchevole retorica, figlia del politicamente corretto.
giovedì 26 novembre 2020
La paura ci rende schiavi-
Cercando di utilizzare la meglio il semiconfinamento che è imposto dai cattocomunisti, ho dato il via ad una gigantesca (e faticosa ...) operazione di riordino delle librerie, degli armadi.
venerdì 20 novembre 2020
Silvio ti voglio bene, ma occhio alle sirene cattocomuniste -
giovedì 19 novembre 2020
La falsità di chi ci Governa-
Da alcuni giorni leggiamo ed ascoltiamo predicozzi che hanno un solo fine: coinvolgere l'Opposizione di Centro Destra nel disastro sanitario ed economico provocato dalla incapacità del governo cattocomunista e grillino di gestire la pandemia del morbo cinese.
martedì 17 novembre 2020
Anche con il virus, porte aperte per i clandestini-
L'asfissiante attenzione rivolta verso il morbo cinese e le vuote chiacchiere di "esperti", politici e giornalisti che non sanno cosa fare, ma riescono a raccontarcelo con un profluvio di parole, sta facendo passare in secondo piano l'emergenza clandestini.
mercoledì 11 novembre 2020
Non credo più alla buona fede di Conte e soci-
Altre cinque regioni passano da giallo ad arancione, con una bastonata pesantissima alle economie locali e alla vita dei singoli cittadini che svolgono attività autonome, imprenditoriali e professionali.
lunedì 9 novembre 2020
Ma quanto ci costa Conte ?-
Sembra che l'attività preferita da Conte e dai suoi complici di governo, sia quello di togliere la libertà individuale agli Italiani (ma non ai clandestini!) e spendere a piene mani i nostri soldi.
lunedì 2 novembre 2020
Il centro destra ha battuto un colpo-
Il pressing dei parrucconi (boiardi di stato, presidenti di repubblica, giornalisti di regime e tutte le altre consorterie che compongono il variegato mondo cattocomunista) ha obbligato Conte a chiedere, 48 ore prima dell'emanazione di ulteriori restrizioni alla libertà dei cittadini, già decise, al Centro Destra di partecipare ad una "cabina di regia" che, in tale situazione, avrebbe solo significato rendersi complici dei nuovi provvedimenti.