lunedì 5 luglio 2021

L'Europa dei Popoli e delle Nazioni contro l'Unione del Male-

 L'Europa dei Popoli e delle Nazioni contro l'Unione del Male-

Finalmente, dopo tanto parlare, qualcosa si muove nell'ambito dei Nazionalisti europei.
Un vento, per ora leggero, una brezza, che però consente di mantenere accesa quella Fiamma della Libertà contro la perversione e la tirannia dell'Unione del Male.
Paradossalmente bisogna ringraziare il partito popolare europeo che ha espulso Orban e il suo partito, attorno ai quali si sta costruendo oggi quell'alternativa Nazionalista all'Europa dei burocrati e dei ragionieri voluta dai cattocomunisti e dagli speculatori della finanza.
Quello tratteggiato nel cosiddetto Patto dei Sovranisti (ma perchè si usa sovranisti invece del più bello "Nazionalisti" ?) è un percorso che, nel rispetto dell'autonomia dei Popoli e delle Nazioni che hanno fatto grande l'Europa, respinge le interferenze centraliste e massificatrici, per valorizzare le Identità.
L'azione comune non deve essere intesa come una gabbia nella quale debbano necessariamente entrarci tutti, a prescindere dalle differenti sensibilità, esperienza e storie.
Scambi economici, libero mercato, transito delle merci, delle persone, è tutto positivo e contemplato, quello che non lo è, è l'imporre ad uno o più stati di adottare politiche economiche, sociali, immigrazioniste, morali che non rispecchiano il sentimento del Popolo di quella Nazione.
I rapporti interni, le leggi nazionali non possono essere violate da direttive comunitarie ed è giusto che sia così.
Auspicherei che i Padri Fondatori della "Internazionale Nazionalista" non chiudano aprioristicamente al contributo di altri movimenti anche del centro destra, perchè, a sinistra, non hanno alcuno scrupolo a mettere assieme tutto il loro arcobaleno, dai verdi all'estrema sinistra di Siriza, dai popolari residui ai socialisti ed ai liberali.
Uniti si vince.
Uniti per l'Europa dei Popoli e delle Nazioni contro l'Unione del Male di burocrati, cattocomunisti e speculatori della finanza.
#ItaliaSveglia #AlessioZanon

Nessun commento:

Posta un commento