domenica 31 ottobre 2021

La vittoria ha molti padri-

 La vittoria ha molti padri-

Passata l'euforia del momento della proclamazione del voto, si può dire che il pericolo, se non scampato, si è allontanato di qualche tempo.
Con il voto del senato, il cosiddetto ddl Zan è stato rinviato in commissione e, presumibilmente, potrebbe non vedere la luce in questa legislatura.
Come noto tale disegno di legge, dietro la foglia di fico del voler sanzionare l'odio, contiene alcune norme pesantemente liberticide contro le opinioni e la libertà di pensiero e di manifestarlo.
In particolare prevedeva una giornata di propaganda omosessuale (e pratiche assimilabili) nelle scuole e concedeva ai magistrati la discrezione sulla valutazione delle opinioni espresse, dando loro il potere di ritenerle fomentatrici di odio e quindi di perseguitare chi le avesse espresse.
Il rinvio in commissione ha quindi rimandato a data da destinarsi un simile vulnus per la Libertà di pensiero e di manifestarlo, una boccata di ossigeno per la malconcia Libertà che abbiamo in Italia, ferita da tempo con le leggi Scelba e Mancino e, adesso, con la scusa del virus cinese, fortemente limitata dai provvedimenti governativi che addirittura subordinano ad un lasciapassare di stato persino la possibilità di lavorare.
La stampa di regime (praticamente tutti tranne qualche quotidiano come La Verità, Il Tempo, Libero e Il Giornale) annichiliti si sono prestati a fare da megafono ai cattocomunisti alla ricerca del "colpevole".
Ma qui non ci sono colpe, ma solo meriti.
Merito di tutti coloro che, quando sembrava che tutto fosse perduto, hanno resistito, continuando a fare opposizione.
Merito di Salvini, della Meloni e di Berlusconi che sono riusciti a compattare i non pochi parlamentari del Centro Destra, dando un forte segnale che, in occasione dell'elezione del presidente della repubblica, tale forza parlamentare, incrementata dai delegati regionali a maggioranza di Centro Destra, se sapranno continuare ad essere compatti, saranno determinanti.
Merito di Calderoli che ha intelligentemente applicato le normative regolamentari del senato.
Merito di tutti i senatori che hanno votato, in numero superiore al previsto, con una applicazione di quello che dovrebbe essere la norma, cioè la libertà di coscienza, la mozione di Calderoli.
Merito, infine, dell'arroganza e della protervia dei cattocomunisti, da Letta a Conte, dalla Cirinnà alla Boldrini per finire a tutti i nani e le ballerine che si sono schierati a favore di un disegno di legge liberticida.
Quindi la vittoria ha molti padri, mentre volano i coltelli tra i cattocomunisti con un ridicolo scaricabarile sulle "responsabilità" della loro sconfitta.
Ed è naturale e anche molto bello che, con la proclamazione del risultato, dai banchi di Centro Destra si sia levato un boato liberatorio: siamo ancora in una democrazia !

mercoledì 27 ottobre 2021

La difesa è sempre legittima-

 La difesa è sempre legittima-

La cronaca ci informa che, in provincia di Frosinone, un cittadino (non importa la professione visto che la rapina è avvenuta nell'abitazione privata come potrebbe accadere a tutti noi) ha reagito alla presenza di tre o quattro rapinatori, sparando con il fucile da caccia e abbattendo uno dei delinquenti, gli altri si sono dati alla fuga (e mi auguro che siano ricercati attivamente dalle Forze dell'Ordine, che non scelgano la strada più facile di fare le pulci all'uso difensivo dell'arma da parte della vittima).
La vittima ha dichiarato che il rapinatore gli aveva puntato un'arma che, sembrerebbe, fosse finta.
Le anime belle, magari protetti da mura e scorte, strillano che la vittima avrebbe dovuto accorgersene e non sparare.
Ma la rapina, quella sì, era vera e se la vittima avesse rinunciato all'uso legittimo dell'arma, come avrebbe potuto contrastarla, da solo contro tre o quattro criminali ?
Sarebbe stato inevitabilmente soccombente.
L'uso dell'arma quindi non solo è legittimo perchè ogni difesa è sempre legittima, ma è stato anche necessario ed appropriato.
Se tutti noi reagissimo con forza alle minacce contro la nostra persona e le nostre proprietà, le statistiche (che indicano le citta amministrate dai cattocomunisti - con Milano, Bologna e Rimini ai primi tre posti - con una criminalità superiore a quelle amministrate dal Centro Destra) segnalerebbero una forte riduzione delle azioni criminali.
Ma per reagire dobbiamo essere messi nelle condizioni di farlo e questo implica essenzialmente due provvedimenti.
1) l'autorizzazione in via generale e continuativa, senza necessità di domande, permessi e timbri, per tutti i cittadini incensurati di nazionalità (non solo di cittadinanza, ma di nazionalità !) Italiana per possedere e portare armi da fuoco;
2) Il divieto per i magistrati di indagare contro una vittima di rapina, indipendentemente dalle modalità di uso dell'arma posseduta contro i rapinatori e i delinquenti in genere e delle conseguenze di tale uso.
La difesa è sempre legittima e lo stato deve metterci nelle condizioni di poterla praticare.
Okkio...non venite a casa mia-

venerdì 22 ottobre 2021

La legge elettorale non è importante-

 La legge elettorale non è importante-

Berlusconi, la Meloni e Salvini si sono incontrati per rinsaldare il Centro Destra e ne è uscita la decisione di incontri settimanali (bene, perchè solo parlandosi di persona si evita di cadere nella trappola dei pennivendoli di regime preposti a seminare zizzania) e di rifiutare una riforma della legge elettorale in senso proporzionale.
Mi sembra poco come base per rinforzare l'alleanza, soprattutto in considerazione del "moto ondulatorio" (cit.) di alcuni tra le fila dei 2 Partiti al Governo.
Un Centro Destra unito sui contenuti vincerebbe con qualsiasi legge elettorale, quindi proporzionale o maggioritario, nulla cambierebbe.
Il punto è su quali Valori dare battaglia, ci sarà sempre un equivoco di fondo con quelli filo Governativi che andrebbero lasciati andare al suo destino.
Dai prossimi vertici del Centro Destra mi aspetto la smentita a Draghi sui clandestini: no accoglienza, nessuna possibilità di integrare chi è totalmente distante dalle nostre Radici Culturali, Umane, Storiche, Civili, respingimento come base per bloccare ogni arrivo e per iniziare a svuotare l'Italia da chi è già arrivato.
Poi riduzioni sensibili delle tasse con abolizione di quelle odiose (come il bollo sui depositi finanziari, l'Imu, la tobin tax sulle operazioni finanziarie, il bollo auto).
Quindi l'affermazione, in linea con la Polonia, della superiorità della normativa nazionale su quella dell'Unione del Male.
Il rilancio della legittima difesa perchè chi reagisce ad un aggressione non possa essere indagato, neppure come "atto dovuto", visto che, comunque vada, chi spara per difendersi attua una legittima difesa per se stesso e per la comunità intera.
La definizione di una età per la pensione umana e che non costringa a complessi calcoli, ma sia semplice e di immediata comprensione.
Una riforma della giustizia che la rivoluzioni, togliendo ai magistrati il potere di interferire nella vita economica e sociale della Nazione, con sentenze contrarie agli interessi dell'Italia e degli Italiani, prese solo nel nome della ideologia cattocomunista.
Insomma, mi aspetto qualcosa di concreto, non l'accademia sulla legge elettorale che interessa solo chi spera di essere eletto.
Ma non accadrò......


mercoledì 20 ottobre 2021

Renitenti alle urne-

 Renitenti alle urne-

Parliamo di elezioni amministrative-
Il voto è un diritto, ma non un obbligo.
Infatti quando i comunisti capirono che il loro gregge sarebbe andato a votare sempre e comunque ed avrebbero mangiato qualunque piatto fosse stato loro apparecchiato purchè rispondesse alle parole d'ordine compulsive che facevano scattare in loro il riflesso del cane di Pavlov, brigarono per togliere ogni sanzione (anche solo di segnalazione) alla mancata espressione del voto.
In linea di principio è giusto, purchè implichi far governare chi si presenta alle elezioni ed ottiene i voti del Popolo.
Non un qualunque nominato dal Sinedrio dell'Unione del Male.
La sconfitta del Centro Destra alle amministrative è tutta qui.
Le motivazioni per andare al voto non sono state così forti per gli elettori del Centro Destra che hanno così consegnato (di nuovo, perchè lo erano anche prima) Bologna, Milano, Napoli, Roma e Torino ai cattocomunisti che, ora, cantano vittoria con i loro sindaci eletti da una minoranza di cittadini.
Ma la colpa è di un Centro Destra che non ha saputo motivare i propri elettori con candidati non all'altezza.
Ma con La lotta contro l'invasività dello stato che si manifesta con una miriade di divieti, sanzioni e, soprattutto, con tasse che uccidono la Libertà individuale.
Il federalismo.
Romani, torinesi, milanesi, bolognesi, napoletani, hanno scelto sindaci cattocomunisti, adesso pedalino senza chiedere contributi allo stato.
Quante tasse potremmo ridurre se venisse terminata ogni erogazione per Roma Capitale o per Napoli ?
Con l'arretramento dello stato dalle nostre vite deve prendere corpo una corposa attività di respingimento dei clandestini.
Abbiamo visto che, con ordini precisi, Polizia e Carabinieri non hanno riserve ad usare la violenza, che viene giustificata, contro Italiani pacifici, dal loro ruolo "istituzionale", ma non con i delinquenti veri-
La violenza sarebbe pienamente (e con maggior ragione) giustificata per difendere i confini della Patria.
Infine un recupero di Sovranità Nazionale, mutuando dalla Polonia il principio per cui le normative dell'Unione del Male non hanno valenza maggiore di quelle nazionali.
So che Forza Italia non ci starebbe con i suoi galletti sparsi nell'aia, visti i suoi Brunetta, Carfagna e Gelmini che sono ormai protesi a rifarsi una verginità per ottenere una candidatura dai cattocomunisti, ma almeno quelli sani e che non si vendono in FI possono benissimo assumere tali posizioni e motivando il proprio elettorato a tornare alle urne.
Perchè solo motivando l'elettorato di Centro Destra a votare nella primavera del 2023 potranno essere cacciati i Dinosauri del momento.

domenica 10 ottobre 2021

La Polonia piccona l'Unione del Male-

 La Polonia piccona l'Unione del Male-

Ieri due splendide notizie che hanno provocato un travaso di bile negli europeisti e, per tale motivo, sono ancora più belle viste le piccate reazioni di Sassoli e della Feldmarescialla Von der Leyen.
La Corte Costituzionale polacca ha affermato un principio di buon senso: la normativa nazionale prevale su quella comunitaria.
Solo dei talebani dell'europa, proni ai voleri delle consorterie affaristico e finanziarie che vedono gli stati nazionali come ostacolo ai loro guadagni perchè difendono gli interessi dei Popoli, possono affermare il contrario.
Cosa ne sanno tedeschi e francesi delle necessità italiane o polacche ?
Loro pensano ai loro interessi ed esercitano l'influenza che deriva dal peso dei loro stati nazionali, per favorire i loro interessi nazionali, quindi una norma comunitaria che, quando va bene, è frutto di un compromesso al ribasso, non può tutelare una Nazione e un Popolo quanto una legge nazionale.
Sempre i Polacchi, assieme ad altri undici stati, tra cui Austria, Danimarca e Ungheria, hanno chiesto all'Unione del Male fondi per la costruzione di muri che aiutino a respingere le orde di clandestini che premono ai confini.
L'Unione del Male ha negato i fondi (peraltro a difesa di tutti) ma non si è opposta alla costruzione dei muri.
I confini orientali saranno così messi in sicurezza e quelli mediterranei ?
Draghi e la Lamorgese intendono continuare ad aprire i nostri porti ai clandestini o pensano di fare un'operazione analoga, che l'Unione del Male, con tale precedente, non potrà contestare, simile a quella dell'Australia che ha bloccato ogni arrivo di imbarcazioni di clandestini, respingendole tutte o confinandole in isole sperdute ?
Sono due, piccole, picconate all'Unione del Male concepita come uno spazio in cui vige la legge sovranazionale del denaro delle consorterie.
Contro gli affaristi e gli speculatori, solo uno stato nazionale può reagire perseguendo il vero interesse della Patria e del suo Popolo.

lunedì 4 ottobre 2021

L'arroganza di certi ministri è pari a quella di chi li sostiene-

 L'arroganza di certi ministri è pari a quella di chi li sostiene-

Ho letto che il ministro Cingolani, quello titolare di un inutile dicastero della "transizione ecologica" e che si è genuflesso davanti alla furbettina di Svezia, "spera" che dopo il primo trimestre del 2022 il prezzo del gas cali.
Certe battute può tenerle per i circoli di quei creduloni che lo sostengono e che applaudono chiunque purchè non si sciolgano le camere.
Ma noi Italiani, noi che lavoriamo, che produciamo, che consentiamo al nostro pil di crescere e che (purtroppo) siamo costretti a pagare le tasse per vedercele sperperare nel mantenimento dei clandestini e di sfaticati di vario genere, noi Italiani, scrivevo, sappiamo tutti che è una costante l'aumento del gas nella stagione invernale (quando i consumi crescono perchè abbiamo diritto a riscaldare le nostre case) e cala quando il consumo, con la primavera e l'estate, scende ai minimi.
Non vorrei che il primo aprile Cingolani ci facesse il pesce di far rullare i tamburi e annunciare lo scontatissimo calo del prezzo del gas.
E sicuramente ci sarebbe qualche boccalone pronto ad applaudire.
E poi, un ministro, non deve rimettersi allo Stellone italico "sperando", deve agire per il rifornimento di energia a prezzi bassi, cosa che non fa perchè tutte le menate ambientaliste costano più delle fonti tradizionali di energia, dal carbone al petrolio, al gas ed è solo una imposizione ideologica che ci costringe ad abbandonarle, pagando molto di più, per un futuro incerto.
Almeno stessero zitti !
#italiasvegliati #AlessioZanon