sabato 2 agosto 2014

Al Voto?

La brava e scaltra senatrice Maria Rosaria Rossi, tesoriera di di Forza Italia, sempre con il nostro Leader e mi ricorda un po' quel che era Rosi Mauro per Umberto Bossi.
Dovunque si veda Berlusconi c'è anche lei, dicono faccia parte di quel "cerchio magico" che pare aver escluso la Santanchè e Martino dal filo diretto con il Cavaliere, ma questo non lo so...
E' dunque un soggetto bene informato e credibile se fosse vero che avrebbe raccontato di un piano per andare alle urne nella prossima primavera e che Forza Italia avrebbe un jolly da giocare: "un" Berlusconi candidato.
Specifica che "non ho detto Marina".
Purtroppo la senatrice Rossi avrebbe anche detto che il partito intende continuare a fare le riforme con Renzi.
A questo punto appare evidente che non basta schierare "un Berlusconi" per riconquistare i voti dell'elettorato di Centro Destra, deluso dalla gaia svolta e dall' alleanza con Renzi.
Soprattutto se si considera che se i nostri Parlamentari avessero votato, come si addice ad un partito di opposizione, liberale e di Centro Destra, contro l'esproprio della Sovranità Popolare,  rappresentato dal nuovo senato ideato da Renzi, questi sarebbe già tornato a casa.
I voti questa volta saranno raccolti da chi saprà meglio interpretare il sentimento profondo dell'elettorato di Centro Destra, dimostrando altresì di aver coerentemente sostenuto le idee comuni sui quattro temi principali e di maggior impatto:
- stop all'invasione degli immigrati e all'operazione mare nostrum che mette in pericolo tanto la nostra sicurezza, quanto la nostra salute;
- riduzione della spesa pubblica e taglio delle tasse per applicare una unica aliquota al 20%;
- uscire dall'euro per riprenderci la nostra Sovranità;
- non si assecondino i capricci degli omosessuali.
"Un Berlusconi" candidato non farà dimenticare all'elettorato chi ha agito coerentemente e chi, invece, ha inopinatamente usato i voti dati nel febbraio 2013 in chiave anticomunista per puntellare un governo comunista.
Viva Berlusconi sempre! ma mandiamo a casa altri....e non scordiamo chi lecca il Bullo Fiorentino...

Nessun commento:

Posta un commento