venerdì 1 luglio 2016

Consiglieri Fraudolenti...

Sono disgustato dall'intervista rilasciata da Fedele Confalonieri alla Stampa e ripresa dai Giornali.
Consigli, come quello pessimo che lo ha portato a sostenere Marchini, dando via libera al candidato comunista a Roma peraltro fortunatamente sconfitto dalla Raggi, che demolirebbero definitivamente la figura del Cav presso tutto (o quasi) il suo elettorato con la pressante richiesta di aiutare il bulletto di Rignano ad instaurare una nuova tirannia, serva di Bruxelles e di Berlino.
Se Libero, schierandosi con il "sì" al referendum, ha dato adito a sospetti circa gli accordi assunti dal suo editore con la sinistra, cosa dobbiamo pensare del fedele Fidèl e della cerchia di chi (..............) ha affossato Forza Italia con la perenne ricerca del compromesso con il nemico naturale ?
Un fattore positivo, però, c'è-
Le parole di Fidèl apriranno definitivamente gli occhi a tutti coloro che intendono la Politica come una battaglia di Idee e Valori e non un mercato delle vacche dove i compromessi e gli scambi di favori sono la regola.
Forza Italia non è inaffidabile, inaffidabili sono certi che ne fanno da padroni.
Non possiamo prescindere dal convivere con loro, ma più forti saremo noi a contrastarli, più l'arrogante fiorentino sarà contrastato.
Diversamente rischiamo di avere in Italia una riedizione dell'infame arco costituzionale già emerso nel parlamento europeo dove comunisti, socialisti, liberali e democristi si sono trovati assieme a difendere i loro privilegi e la costruzione del demone rappresentato dall'unione sovietica europea.

Nessun commento:

Posta un commento