Siamo nuovamente arrivati alla litania della "responsabilità".
Mi hanno rotto le balle con quella storia, perché quelli che predicano "responsabilità" sono gli stessi che hanno svenduto la nostra Sovranità all'unione sovietica europea e vorrebbero ancor di più svenderla, e sono quelli che non vogliono restituire al Popolo il loro seggio.
Sono gli stessi che ci hanno riempito di immigrati, svilendo la nostra Identità e le nostre Radici, gli stessi che anche all'opposizione hanno votato sempre i governi di SX.
Sono gli stessi che ci depredano con le tasse.
Sono gli stessi che votano provvedimenti devastanti sul piano morale, indebolendo le difese naturali di una Nazione.
Sono gli stessi che applaudono i magistrati che perseguitano le vittime che si difendono e organizzano marcette antifasciste e antirazziste ad ogni flatulenza di qualcuno che vede Fascismo e razzismo nel prossimo.
La loro "responsabilità" pelosa è un danno per la Nazione.
Se, invece, si deve essere responsabili per ritornare alla vecchia moneta, perchè non si applichino più automaticamente i diktat di Bruxelles, perchè si applichi la flat tax, perchè si blocchi l'invasioni e si caccino i clandestini già presenti, perchè si introduca il Secondo Emendamento anche da noi, allora ci posso stare, perchè questa sarebbe VERA RESPONSABILITA' nei confronti della Patria e di tutti noi Italiani.
#italiasveglia
#alessiozanon
Nessun commento:
Posta un commento