mercoledì 16 gennaio 2019

Un tempo Forza Italia era di tutti..oggi di chi traditore è rientrato.

Mi ha deluso un modo di fare politica basato solo sull’apparire e non sulle proposte concrete, mi ha deluso un modo di fare politica nel quale è più importante un selfie su Facebook nel quale si reclamizza una riunione con dieci figuranti, solo per il narcisismo di farsi vedere. Mi ha deluso l'uso dei nominati e calati dall'alto. Oramai nella nostra zona la gente ne ha le palle piene delle promesse non mantenute e delle scelte fatte nelle segrete stanze senza condivisione. La gente è delusa e viene meno l’entusiasmo.
Riconosco a Berlusconi ogni merito. Non credo possa essere messa in dubbio la mia fedeltà al "Capo" in 25 anni nel partito. Che dire di quelli che in momenti di difficoltà hanno lasciato Forza Italia, o per quelli che tornano solo a seggio garantito, o a quelli ex NCD che erano contro Berlusconi ed ora rientrano con titoli e onori, falsi ed ipocriti.
Come da Gattopardiana memoria "Tutto cambia perché nulla cambi". Ossia: se tutto cambia esteriormente, tutto rimane com’è.
Dopo quanto accaduto negli ultimi 2 anni, Nominati illegittimi che hanno affondato Forza Italia in Provincia di Padova e in altre zone, portandola all'estinzione Politica, e sono ancora li senza vergogna. Pertanto ad oggi non si hanno riferimenti politici locali a cui far riferimento.
Forza Italia è nata per dare sogni, speranze e certezze ad un popolo complicato ma meraviglioso. Forza Italia "ERA" di tutti quelli che hanno militato, votato, fatto votare con passione, amore e abnegazione questo partito...
#DissidentiConDignità
#AlessioZanon



Nessun commento:

Posta un commento