I miei studi classici e giuridici mi inducono a teorizzare la democrazia come il governo della maggioranza espressa dal voto popolare, cui si affianca, per il Bene della polis, una minoranza di controllo e che, sulla base di Valori fondamentali comuni, si proponga di diventare essa stessa maggioranza per realizzare meglio quel Bene.
Per l'appunto la mia è una teoria accademica e non perchè il concetto di democrazia sia cambiato, distorto, evoluto dai tempi di Pericle, ma perchè nell'Italia di questi ultimi venti anni la minoranza, con strumenti estranei al voto, quindi estranei alla democrazia, ha sempre cercato di prevaricare la volontà e le aspirazioni della maggioranza in quanto non esiste una base di Valori fondamentali comuni.
Il 4 marzo una maggioranza ha votato. Piaccia o non piaccia quella maggioranza, è riuscita a darsi un un alleanza, diventando anche maggioranza di Governo con grave scorno di tutti i burosauri del passato e delle loro cerchie affaristiche. Non voglio entrare su Centro Destra o sinistra o Grillini.
Non è una convivenza facile o che il contratto potesse annullare le profonde differenze tra Lega e Cinque Stelle. Ma qualche cosa di Centro Destra è stata portata avanti.
L'aspetto più significativo è il successo ottenuto contro l'invasione dei clandestini pur avendo contro la commissione europea, la Francia, la Germania, la chiesa di Bergoglio, la stampa, i circoli affaristici che dell'immigrazione hanno fatto un lucroso business, i partiti di sinistra, gli industriali, che tutti assieme, però, sono una minoranza elettorale.
Sui clandestini non ci possono essere soluzioni di compromesso.
O li si blocca, o li si lascia sbarcare. Peraltro il respingimento è nel programma di Centro Destra.
E se sbarcano in 47, la volta successiva arriveranno in cento, poi in mille, poi in diecimila, poi saranno milioni, quindi ci cacceranno dalla nostra terra.
La maggioranza degli Italiani, certificata dal voto ha detto: basta immigrati.
I sondaggi, anche di organi di stampa di sinistra, registrano una maggioranza di Italiani superiore a quella di Governo che non vuole far sbarcare altri clandestini.
La stessa opposizione riconosce che quella è la volontà della maggioranza.
Ma quella minoranza che dovrebbe controllare, ma accettare la volontà popolare espressa dalla minoranza cerca in ogni modo di prevaricare la volontà della maggioranza.
Alla faccia di ogni concetto e prassi democratica, la minoranza vuole aprire le porte dell'Italia all'invasione migratoria e così sfrutta Azzeccagarbugli nazionali e stranieri pur di sovvertire la volontà Popolare.
Se il Popolo dice: non devono sbarcare, ecco che la minoranza prevarica trovando sempre qualcuno che, ammantando la sua resa con qualche "nobile" parola, impone, brandendo codice e pandette come un'ascia di guerra, la volontà prevaricatrice della minoranza.
Ma c'è anche qualcosa di più grave.
Quella minoranza è pure razzista, contro noi Italiani, perchè sposa e sostiene tutte le tesi contrarie ai nostri interessi.
Dall'austerità, alle pensioni rimandate alle calende greche (e calende non è il plurale dell'ex ministro Calenda ...), dall'immigrazione alla svendita di Sovranità ad enti internazionali che rispondono agli interessi altrui e non a quelli Italiani.
La minoranza non rispetta la volontà della maggioranza di popolo cercando con boria e spocchia smisurata di imporre la propria con mezzi che non appartengono al voto popolare.
E' ora di reagire con forza, imponendo il buon diritto della maggioranza.
A cominciare con il "no" ad ogni sbarco di nuovi clandestini, maggiorenni o minorenni che siano.
E certi Donchisciotte di Centro Destra si occupino dei poveri Italiani e terremotati al freddo...
#ItaliaSveglia
#StiamoConAlessioZanon
Nessun commento:
Posta un commento