Obbedienti agli ordini dell'olandese Rutte, i giornali unici dell'unione sovietica europea hanno iniziato un nuovo cannoneggiamento contro le pensioni.
Hanno cominciato con il dichiarare che per "colpa" di quota cento i pensionati sarebbero oggi più dei lavoratori attivi, dato smentito da Brambilla su La Verità.
Hanno detto che con quota cento si sperperano risorse, ripetendo a pappagallo le affermazioni degli olandesi e di tutti quelli che vorrebbero far lavorare il prossimo fino a farlo schiattare sul posto di lavoro, mentre loro non sanno proprio cosa significhi lavorare.
Dimenticano che il bilancio inps è inquinato da tutti gli oneri dello stato assistenzialista, perchè con l'applicazione del sistema contributivo per tutti, il bilancio entrate e uscite relativo alle pensioni è in perfetto equilibrio ed ogni anno che passa, riducendosi quelli che si trascinano il sistema retributivo, migliora.
Sono frottole finalizzate solo a soggiogare gli Italiani, tenendoli costantemente sotto la minaccia di ritorsioni sul loro benessere, esattamente come Conte usa il virus cinese per diffondere paura e quando il virus cinese non attecchisce più in Italia, apre le porte agli sbarchi di clandestini infetti, tanto per aumentare il numero dei "contagiati" (che, peraltro, non sono malati).
Quando il Centro Destra tornerà al governo, arriverà quota 41, perchè dopo 41 anni di lavoro ogni cittadini ha il diritto di un meritato riposo, garantito da una pensione dignitosa che copra tutte le sue esigenze basilari e conceda anche del superfluo.
Intanto in Polonia ha vinto il nazionalista Duda, alla faccia della unione sovietica europea, degli immigrazionisti, della chiesa di Bergoglio e di tutti coloro che "Hillary è in testa".
#AlessioZanonAllaRegioneVeneto
Nessun commento:
Posta un commento