Virus e clandestini-
Ormai i radio e telegiornali sono imbottiti di propaganda e la parte del leone la fanno da un lato le veline governative sul virus cinese e il bollettino dei no vax pentiti e delle migliaia di contagiati (che per lo più non sono malati) e, sull'onda dei predicozzi dell'immigrato argentino, il bollettino degli sbarchi dei clandestini.
Dobbiamo anche sopportare che, con estrema naturalezza, ci venga detto che una barca piena di clandestini sarebbe in difficoltà o affondata nell'Egeo mentre dalla Turchia cercava di arrivare in Italia perchè "ormai i pattugliamenti delle navi militari greche impediscono lo sbarco nelle isole abitualmente di approdo".
Quindi, anche i Greci, dopo Polacchi, Ungheresi, ma anche Spagnoli e Francesi, chiudono le frontiere e gli unici coglioni a tenerle aperte siamo noi Italiani proni a Draghi, Mattarella e alla Lamorgese.
Ma cosa si aspetta a mandare anche la nostra marina militare non a raccogliere i clandestini per portarli in Italia, ma a collaborare con le marine dei porti di partenza, per riportarli al via ?
Gli immigrati che sono il nove per cento della popolazione (tanti quanti i non vaccinati che però provocano il ballo di San Vito anche se non rubano, non rapinano, non violentano, non uccidono) ma oltre il 50 per cento dei criminali.
Draghi, Mattarella e i loro ministri non fanno nulla per difendere i nostri confini e la nostra Identità, quindi vuol dire che è parte del disegno che sono stati mandati a realizzare trasformare l'Italia in un campo profughi internazionale, a spese degli Italiani.
Fino a quando resteremo a guardare ?
Nessun commento:
Posta un commento