Un mondo in declino.
Il governo Renzi avrebbe chiamato Adriano Sofri come consulente del ministero della giustizia (pare che Sofri, dimostrandosi più intelligente di chi lo ha cercato, abbia declinato).
Sì, proprio quell'Adriano Sofri che, nonostante i favori immensi, dopo ben otto processi fu condannato in via definitiva come mandante, quale capo di Lotta Continua, dell'assassinio del Commissario Calabresi.
Quell'Adriano Sofri che, condannato ad una ventina di anni e ne scontò pochissimi (per una colpa accertata che, dal mio punto di vista, avrebbe meritato la condanna a morte) e con ogni comodità e poi fu liberato perchè sembrava in punto di morte.
Dieci anni fa.
E adesso è bello (mica tanto) ma pasciuto e invecchiato sì, e altrettanto non possiamo dire del Commissario Calabresi.
Il sinodo dei vescovi cattolici (?) sembra apra le porte alle unioni di fatto e agli omosessuali.
Una scelta che si commenta da sola.
Negli Stati Uniti, con il primo presidente negro, si riaprono le tensioni razziali e addirittura, dopo centocinquanta anni dalla fine della Guerra Civile, si pensa di proibire la Bandiera della Confederazione, cosa che, finora, non aveva mai sfiorato neppure i più fanatici "nordisti", mentre alcune grandi organizzazioni di mercato (e bay, Amazon) non metteranno più in vendita tale vessillo.
In europa un parlamentare russo in vena di lista di proscrizione vorrebbe che venisse diffusa la lista delle aziende che fecero affari con i nazisti.
I clandestini, dopo tante chiacchiere, continuano a sciamare per orde in Italia.
Le libere opinioni diventano sempre più perseguitate e sanzionate nel nome del pensiero unico buonista.
Dal mondo soggetto alla tirannia del politicamente corretto promana un lezzo che giustifica quanti ricercano, anche molto al di fuori degli schemi, soluzioni alternative per rimettere questa nostra Terra sul giusto binario.
#facciamolarivoluzione
www.alessiozanon.it
Nessun commento:
Posta un commento