Non tradite le speranze del Centro Destra.
Ieri Salvini è stato ospite ad Arcore per parlare del futuro del Centro Destra.
Entrambi gli interlocutori sanno benissimo che, da soli, non arriverebbero neppure al ballottaggio.
Entrambi gli interlocutori sanno benissimo che un Centro Destra unito non solo costringerebbe Renzi al ballottaggio, ma avrebbe ottime possibilità di vittoria.
Entrambi gli interlocutori sanno benissimo che l'elettorato di Centro Destra è più libero di quello di sinistra e guarda al concreto, rifugiandosi nell'astensionismo se viene deluso.
Entrambi gli interlocutori sanno benissimo che l'elettorato di Centro Destra non perdona i traditori, perchè chi ha tradito una volta non può essere più affidabile.
Entrambi gli interlocutori sanno benissimo che l'elettorato di Centro Destra è più unito di quanto non lo siano i suoi leaders.
Entrambi gli interlocutori sanno benissimo che tasse, immigrazione e rom, euro e recupero della Sovranità Nazionale, giustizia, droga, omosessualità, ordine pubblico, sono i temi cardine che ci distinguono dalla sinistra.
Allora, visto che noi sappiamo che voi sapete tutto questo, non tradite le nostre speranze per una casa comune del Centro Destra, che non escluda nessuno se non i traditori e che sostenga quell'Italia che vogliamo e che è esattamente il contrario di quella che sta realizzando Renzi.
Il Leader ?
Se si perseguono quei Valori, può farlo chiunque, può essere scelto a sorte, posso farlo anche io.
#facciamolarivoluzione
www.alessiozanon.it
Nessun commento:
Posta un commento