lunedì 2 novembre 2015

Idee e Valori prima dei nomi.

Idee e Valori prima dei nomi.
Il Centro Destra appare diviso nella scelta dei candidati sindaco delle città che andranno al voto la prossima primavera.
Le chiacchiere di Renzi, ancorchè trovano tuttora molti creduloni che se le bevono, cominciano a mostrare la corda e, ancora più, accadrà con la mitragliata di tasse di novembre e dicembre.
Il bulletto fiorentino cercherà di nascondere tutto sotto il tappeto con la sua torrenziale e umidiccia loquela e con provvedimenti che creeranno molto rumore, come le unioni omosessuali e lo ius soli, ovviamente perniciosi per la nostra Società e Civiltà e ovviamente costosi e pagati con le nostre tasse.
Ma perchè, invece di parlare di nomi (Marchini sarà anche una brava persona, ma non appartiene al Centro Destra !) non propongono un decalogo sul quale fare una battaglia all'ultimo sangue ?
No agli immigrati.
No allo ius soli.
No alle unioni omosessuali.
Flat tax al 10%.
Abolizione delle tasse sulla casa (su tutte le case).
Ritorno alla tassazione dei risparmi al 12,5%.
Abolizione della tassa sulle transazioni finanziarie.
Privatizzazione di tutto l'apparato statale e burocratico (lo stesso che ha fatto fallire la carta di identità elettronica) a cominciare dalla rai.
Abolizione delle pastoie burocratiche che inibiscono ai cittadini il diritto di detenere e portare armi.
Concezione estesa della legittima difesa come imperseguibilità per ogni reazione nei confronti di chi minaccia la vita o la proprietà altrui.
Rivoluzione nel reclutamento degli operatori di giustizia.
Ritorno alla Sovranità del battere moneta in proprio.
Di argomenti per realizzare un programma sul quale chiedere il voto oggi e domani ce ne sono a decine, ai quali poter aggiungere quelli locali, come la gestione del traffico e dei divieti, ecc.
Con un programma solido e condiviso chiunque potrebbe poi candidarsi sindaco, purchè abbia una storia personale di specchiata coerenza anticomunista.
E poi chiediamoci una cosa...Ma il Centro destra davvero vuole vincere a Roma, Milano o Napoli? alcuni magari vorrebbero non vincere, la vittoria potrebbe mettere in imbarazzo la Sinistra e magari far cadere il Governo, e alcuni non lo vogliono....
www.alessiozanon.it

Nessun commento:

Posta un commento