sabato 23 maggio 2020

Al servizio dell'unione sovietica europea

Sembra incomprensibile che Conte e i suoi compari di governo cattocomunisti e grillini, si ostinino a preparare leggi, come la regolarizzazione dei clandestini voluta dalla nuova madonnina (beh, vista la stazza sarebbe meglio dire "madonnona" …) piangente Bellanova che aspira al trono della Fornero, nonostante la palese ostilità della maggioranza degli Italiani.
Sembra quasi che l'opinione espressa dai magistrati nella loro chat (Salvini ha ragione, ma dobbiamo attaccarlo lo stesso) sia uguale a quella dei dirigenti dei partiti di sinistra.
Sembra è lo è, perché sono gli agenti del potere espresso dall'unione sovietica europea, da Berlino e da Parigi che aspirano a piegare l'Italia (e con la complicità di Conte che ha ordinato il blocco per oltre due mesi sono ad un passo dal traguardo) per farne terra di conquista.
Conquista secondo i canoni del terzo millennio, conquista finanziaria e di beni produttivi e culturali, ma pur sempre di esproprio si tratta, di furto, anzi di rapina ai danni dei legittimi proprietari, noi Italiani.
Applicando le direttive dell'unione sovietica europea si apprestano a rapinare i nostri risparmi e le nostre case con la patrimoniale e ad espropriare la nostra terra imponendo l'arrivo di centinaia di migliaia di clandestini da regolarizzare.
Pensiamoci bene, perché il virus cinese ha solo portato acqua al mulino dell'unione sovietica europea e ci ha fatto fare altri passi indietro, con la sanatoria degli stranieri illegalmente presenti in Italia e con la futura patrimoniale che falcidierà case e risparmi degli Italiani.
#ItaliaSveglia
#AlessioZanon

Nessun commento:

Posta un commento