lunedì 29 giugno 2020

Mi viene un sospetto

Possibile che i Paperoni della finanza, della politica, degli affari, siano così stolti da appoggiare tutte le derive che abbruttiscono l'Umanità, incanalandola verso un baratro senza vie di uscita ?
Possibile che credano veramente all'antirazzismo violento e distruttivo che se la prende con la nostra Storia e si trasforma in un perenne fancazzismo parassita, sulle spalle di chi produce ?
Possibile che credano veramente di ripristinare il reato di opinione contro chi esprime le sue idee contro l'omossessualità ?
Possibile che neghino la validità di una Civiltà che ha dato così tanto a tanti (forse troppi ?) garantendo che la popolazione mondiale, in cento anni, passasse da due a sette miliardi e mezzo di individui, grazie ad un benessere diffuso, alla limitazione dei problemi di alimentazione, a migliori cure per tutti ?
Possibile che ritengano il meticciato, la perdita di Identità e di Sovranità un bene da perseguire facendo ingoiare ai Popoli e alle Nazioni l'immissione forzosa di estranei ?
Non credo che chi arriva a possedere patrimoni di centinaia di miliardi, più di un bilancio di molti stati, sia così intellettualmente limitato da crederlo.
Allora mi viene un sospetto.
Non è che, non riuscendo ad incanalare l'Umanità su un terreno virtuoso, stiano cercando di provocare una reazione violenta che abbia come scopo l'instaurazione di una dittatura mondiale che imporrà, dietro il paravento del politicamente corretto, dell'economia verde, della uguaglianza, un nuovo Terrore che ci trasformerà in servi, più che in sudditi ?
Qualcosa cominciamo a vedere, come la reazione (no, non è stata, come strombazza la radio di stato, una nuova aggressione razzista verso i neri, ma una reazione violenta alla violenza ed alle devastazioni degli antirazzisti) di Louisville.
Allora il sospetto è che i "persuasori occulti", quelli dei social e dei vaccini inoculati a forza di epidemia che non si sa come siano nate, cerchino di provocare una reazione per poi avere un Chavez o un Pinochet o un Khomeini (per loro non farebbe differenza) che, tra gli applausi del Popolo stanco di soprusi e di violenze, ripristinino un ordine ferreo.
#ItaliaSveglia
#AlessioZanonAllaRegioneVeneto

sabato 27 giugno 2020

L'imbroglio delle tariffe

Mentre Giuseppon de' Giusepponi continua a contare i miliardi che crede arriveranno dall'unione sovietica europea, sfogliando la margherita di come spenderli, il paese concreto procede e procede con aumenti con l'inevitabile saldo negativo per i cittadini.
Arriva il caldo, il riscaldamento è spento da un paio di mesi, si accende il condizionatore e, puntuale come quella tassa che è, aumenta l'energia elettrica, solo parzialmente compensata dallapiccola diminuzione del gas.
A ottobre avremo il fenomeno inverso, con l'aumento del gas e la riduzione dell'energia elettrica, mentre si accende il riscaldamento e si spegne il condizionatore.
Da notare, però, che le riduzioni, anche in periodo di inflazione zero o negativa, sono sempre inferiori agli aumenti e il saldo annuale è sempre negativo per le nostre tasche.
Ancor di più se si considera che il materiale consumo di energia rappresenta solo il 50% (e anche meno) della bolletta, essendo il 50-60% compreso nella voce "oneri di sistema" che, da quanto si legge, si vorrebbe ulteriormente aumentare per coprire i costi dei morosi.
In qualsiasi democrazia liberale, se uno non paga il servizio ottenuto viene perseguito dall'erogatore del servizio attraverso decreti ingiuntivi, ipoteche, pignoramenti.
Da noi no.
Da noi se ci sono dei morosi (e di questi tempi ce ne sono decine di migliaia) la società privata che eroga il servizio viene rimborsata con un obolo a carico di tutti i cittadini che, invece, pagano regolarmente.
Ma le società elettriche non guadagnano già abbastanza ?
Non hanno la capacità di assorbire le perdite ?
Non hanno uno straccio di ufficio legale che possa agire per il recupero del credito ?
Non esistono società di recupero del credito se proprio non sono in grado di operare con risorse interne ?
Perchè dobbiamo sempre pagare noi per i debiti altrui ?
E perchè si tace questo aberrante sistema di privilegio ?
Questo è un tema che meriterebbe una manifestazione, non l'aria fritta del razzismo o del fascismo!
#ItaliaSveglia
#AlessioZanonAllaRegioneVeneto

giovedì 25 giugno 2020

Continua la liberticida aggressione al contante

Dal primo luglio si ridurrà a soli duemila euro la possibilità di pagare prestazioni, servizi e beni in contanti.
Non dubito che, quando si conoscono artigiani e commercianti, possano esserci transazioni anche maggiori e, anzi, come sempre accade il proibizionismo, il dirigismo statalista e liberticida si ritorcerà contro chi lo pratica.
Chi, infatti davanti alla possibilità di non pagare il 22% di iva non cercherebbe di accordarsi con la controparte ?
I cattocomunisti, che hanno nel dna la soppressione della Libertà, lo sanno benissimo, così cercano altre strade per minacciare i cittadini e limitare la lori Libertà negoziale.
Si parla quindi di una tassa "sull'emersione del contante", immagino per grandi capitali protetti in cassette di sicurezza o anche conservati in casa.
E' una ulteriore azione svolta contro i cittadini il cui possesso di contante è una garanzia per un immediato futuro in caso di eventi (come avrebbe potuto anche essere il virus cinese) quando molti servizi vengono bloccati.
Ma non finisce qui.
La perversione dei cattocomuinisti trova il suo apice nelle dichiarazioni di un loro idolo, quel Carlo De Benedetti che intende editare un nuovo quotidiano dopo essere stato liquidato da repubblica e che ha dichiarato recentemente che occorrerebbe una patrimoniale dello 0,8% ogni anno per riequilibrare le differenze.
E lo dice lui, cittadino svizzero, perchè la patrimoniale sia imposta agli Italiani.
Una dichiarazione che grida vendetta, se non altro perchè le differenze dipendono in gran parte dal merito, dall'impegno, dal lavoro e sottrarre ulteriori fette di patrimonio a questi cittadini significherebbe solo perpetrare una rapina, perchè tale è la patrimoniale (che peraltro già paghiamo sulle seconde case, sui depositi bancari, sulle transazioni finanziarie).
Conte, Gualtieri e tutta la loro corte, sono concentratissimi su come sottrarre denaro agli Italiani, perchè questo è ciò che vogliono le consorterie affaristico finanziarie dell'unione sovietica europea: affamare gli Italiani, scaricarci addosso centinaia di migliaia di clandestini invasori (se affetti da virus cinese, ancora meglio) per poi comandare a casa nostra.
Ribelliamoci, finchè siamo in tempo.
Rifiutiamo i doni dei nuovi "Greci" che sono presentati sotto forma di Mes, Recovery Fund e tutte le "prelibatezze" velenose come la mela di Biancaneve.
#ItaliaSveglia
#AlessioZanonAllaRegioneVeneto

martedì 23 giugno 2020

Il suicidio politico alle Regionali del centro destra

E poi ci chiediamo perché il centro destra non va al Governo, e cosi composto non ci andrà mai più.
Basta guardare quello che sono riusciti a partorire con le candidature alle Regionali.
il Puglia hanno "riesumato" un inutile Fitto, che sarà impallinato da fuoco amico che pur di non votarlo favoriscono il Governatore uscente.
In Campania, sapendo che era tempo perso, hanno accontentato una Forza Italia sul viale del tramonto, che con il suo candidato si appresta a raccogliere un misero risultato.
In Toscana, fuori gioco già in partenza.
Nelle Marche, solo candidato di facciata.
Unici risultati positivi si avranno in Liguria dove se la gioca alla pari, e magari si riporta a casa la Regione.
Il Veneto è stravinto grazie a Zaia, che farà da solo il 60% e più delle preferenze, un 10% la Lega, FDI tra 6/8%, e fanalino di coda FI con un misero 2%.
Con questi presupposti e palle al piede la vedo sempre più ingarbugliata l'alleanza, che temo sia giunta alla fine, e dopo le regionali sarà liberi tutti...

sabato 20 giugno 2020

Limitare il contante è limitare la Libertà

Se non avessi cominciato a frequentare i social, avrei scritto che nessuno parlava dell'ennesimo abominio del governo Conte: la limitazione del contante dal primo luglio e la volontà di proibirne la circolazione.
Perchè dopo averci impedito di votare a fine estate 2019, dopo aver dato vita ad in governo che realizza esattamente il contrario di quello che vorrebbe la maggioranza degli Italiani, dopo averci segregato in casa per due mesi affossando la nostra economia e mentre continuano nell'opera di imbastardimento della Nazione lasciando approdare tutte le navi ong cariche di clandestini e mentre ancora si apprestano a svendere la residua Sovranità Nazionale all'unione sovietica europea, Conte e i suoi cercano di ridurre ancora di più la libertà degli Italiani proibendo l'uso del contante per importi superiori a duemila euro dal primo luglio e auspicando la totale abolizione del contante stesso.
Così il controllo sui cittadini diverrebbe asfissiante, senza risolvere il problema dell'evasione.
Perchè chi evade, chi porta i capitali (non poche migliaia di euro) all'estero riuscirà sempre a farlo, anzi sarà ancor più incentivato a spostare in zone franche un maggior numero dei suoi risparmi, per sottrarli all'avidità del fisco italiano, corrotto dal dna manifestamente cattocomunista.
Perchè è la nuova ideologia cattocomunista (altro che decrescita felice, questi sono ancora peggio, perchè non sapendo come elevare i poveri, per un malsano spirito egalitario vogliono ridurre in povertà anche chi in povertà oggi non è) che vuole controllare, guidare, distribuire, a prescindere dai meriti e dalle capacità.
Stiamo in campana, perchè limitare il contante è il primo passo di avvicinamento ad una patrimoniale che, come accadde nel 1992 con Amato, potrebbe vedere i cattocomunisti allungare nottetempo le loro adunche mani sui nostri risparmi depositate in conto corrente, per togliere a noi e regalare ai clandestini, nella integrale interpretazione della "redistribuzione delle ricchezze" secondo la Boldrini e Bergoglio.
Anche se a casa mia quello si chiama "furto".
#ItaliaSveglia

giovedì 18 giugno 2020

Calpestata la volontà della Maggioranza

Nell'orgia parolaia e bugiarda di chi si erge a paladino delle minoranze, vengono calpestati i diritti della Maggioranza.
Così, in preda all'annuncite cronica, quell' essere, ai miei occhi spregevole, che si ritrova a presiedere il governo italiano, dopo aver rinviato ad altre chiacchiere future e futuri programmi i progetti per far rialzare l'Italia dal baratro in cui lui stesso, con i suoi dpcm, l'ha scaraventata con la scusa del virus cinese, informa che cambieranno i decreti Salvini sulla Sicurezza degli Italiani.
Cambieranno perchè lo vuole Bergoglio, lo vuole la Boldrini, lo vuole il pci/pds/ds/pd da sempre contro l'Italia e per ogni internazionalismo ma, soprattutto, lo vuole l'unione sovietica europea che vede per l'Italia un ruolo da campo profughi, incurante dell'esistenza di una popolazione che ha tutto il diritto di difendere i propri confini.
La domanda che ci si pone è fino a quando la Maggioranza tollererà simili prevaricazioni che si estrinsecano anche in continui disturbi per le strade dove sempre più spesso veniamo apostrofati come "razzisti" se ci rifiutiamo di consegnare qualche monetina ai clandestini che ce le chiedono agli angoli delle vie del centro storico.
Non passerà molto tempo che le cronache dovranno dar conto di aggressioni ad Italiani che rifiutano di pagare il pizzo agli immigrati.
Le Forze dell'Ordine, così solerti quando si trattava di individuare e reprimere quei pericolosi criminali che andavano a prendere il sole da soli sulla spiaggia, non sembra abbiano ricevuto adeguati ordini per identificare i clandestini e reprimerne le violenze.
Quando si alzerà qualcuno per organizzare (non solo a parole!) la Maggioranza che sta subendo con troppa pazienza e tolleranza i soprusi delle minoranze di vario genere e colore?
#ItaliSveglia
#AlessioZanonAllaRegioneVeneto

mercoledì 17 giugno 2020

Anche lui sparirà nel dimenticatoio

Non credevo che l'azzimato Conte potesse ispirarmi sentimenti di repulsione, ma con il suo pistolotto propagandistico del 15 giugno, credo che abbia raggiunto profondità impensabili nel fango in cui sguazza.
Atteggiandosi a primo della classe, ha dichiarato che lui non fa "come altri" che abbandonano i lavoratori, lui, il suo governo, difenderà i posti di lavoro anche se costano 25 miliardi.
Come se fossero soldi suoi invece di soldi nostri che dovremo coprire con tasse che lui e il suo governo si apprestano ad imporci direttamente (con balzelli e gabelle varie con la scusa del virus cinese) o indirettamente se decidessero di mettere la testa degli Italiani nel cappio dell'unione sovietica europea accettando i suoi prestiti pelosi.
Peggio ancora Conte, che si gonfia come un tacchino pensando di essere "er mejo der bigonzo", ha, con tale dichiarazione, additato come affamatori dei lavoratori gli altri governi europei, proprio quelli che, come Sirene, si apprestano ad elargirci prestiti in cambio di impegni che significherebbero un macigno debitorio sulle spalle degli Italiani.
Immaginiamo con che animo costoro ci daranno soldi dopo che l'esimio mister dpcm ha detto praticamente che 25 miliardi di quelli che loro ci prestano serviranno non a rilanciare l'economia ma a fare quella politica assistenzialista che chi ci presta i soldi non fa e proprio perchè non fa può prestarci i soldi.
Quando il centro destra riuscirà a cacciarlo, sarà sempre troppo tardi.
#ItaliaSveglia
#AlessioZanonAllaRegioneVeneto

domenica 14 giugno 2020

Uno tsunami di chiacchiere

Dopo gli annunci, la realtà.
Ad aprile erano stati annunciati centinaia di miliardi con una "bodenza di fuogo" mai vista e, infatti, non si è vista.
A maggio altri miliardi che aspettavano solo di essere spesi e adesso sappiamo che non solo se arriveranno saranno condizionati ad un programma di "riforme" volute dall'estero, ma che, poiché i tedeschi non sono fessi, non ci saranno consegnati in una unica soluzione, ma a rate, come un prestito s.a.l. (stato avanzamento lavori) in base a quanto si è realizzato.
Si viene poi a sapere che i 2,5 miliardi di euro che, graziosamente, l'unione sovietica europea ci elargirà con il "sure" per ricapitalizzare la cassa integrazione guadagni, seguiranno la costituzione del relativo fondo al quale l'Italia, uno dei tre principali finanziatori dell'unione sovietica europea, parteciperà con tre miliardi, determinando così un saldo negativo a nostro danno per 500 milioni.
Non c'è dubbio che Pinocchio e Fracchia stiano facendo gli interessi di qualcuno, ma quel qualcuno non è l'Italia, non sono gli Italiani.
Leggo anche che Marattin, l'esile energumeno di Renzi (è proprio vero che più sono mignon più rabbia esprimono …) vorrebbe addebitare a chi si oppone al Mes il costo per interessi di un analogo finanziamento mediante collocazione di titoli di stato.
Io ci sto, a parità di condizioni e, cioè, se i costi per il trasporto, alloggio, vitto, sanità, istruzione, risarcimento danni criminali provocati dai clandestini, siano addebitati ai Marattini, alle Boldrini, ai Bergoglio e compagni.
Per i prossimi dieci giorni i media servi apriranno con gli Stati Generali pretesi da Conte.
Ignoriamoli, sono altre chiacchiere servili verso gli invitati di lusso: i capi dell'unione sovietica europea.
Esprimo solo l'auspicio che gli Stati Generali finiscano per Conte esattamente come finirono per Luigi XVI.
#ItaliaSveglia
#AlessioZanonPerLaRegioneVeneto

venerdì 12 giugno 2020

Molto bene il no a Conte del Centro Destra

Finalmente il Centro Destra si scrolla di dosso l'apatia da "responsabilità" che ne ha imbrigliato l'azione durante tutto il periodo liberticida dei dpcm di Conte.
Rifiutare di partecipare alla passerella inutile e costosa, per fare un vuoto chiacchiericcio e senza senso, rappresenta una dichiarazione di guerra a Conte e ai cattocomunisti che attendevo da tempo.
Tanto più che Conte ha rivelato che l'incontro con il Centro Destra sarebbe stato una presa in giro quando si è detto dispiaciuto per la loro assenza, perchè li avrebbe ascoltati.
Ascoltati e poi?
Poi buttate nel cestino le proposte.
Conte non ha capito che è finito il tempo degli annunci e che in tanti adesso chiedono la sostanza di un lavoro e di un aiuto economico per riprendere a produrre.
Ma la buffonata maggiore è la risposta di Conte alla Meloni, a Salvini ed a Tajani che chiedono di discutere nelle sedi istituzionali, cioè in parlamento, dove siedono gli eletti del Popolo (ancorché non più rappresentativi della nuova situazione politica).
Conte invece interpreta "sede" come edificio, luogo e tesse l'elogio di villa Pamphili.
Sembra Walter Chiari in "vieni avanti, cretino" con Carlo Campanini.
L'unica strada resta quella elettorale per un governo in sintonia con i desideri del Popolo e che sappia guardare esclusivamente all'interesse degli Italiani, senza essere inginocchiato davanti all'unione sovietica europea, alla Cina o alle consorterie affaristico finanziarie dei Soros e dei Gates.
#ItaliaSveglia
#AlessioZanonAllaRegioneVeneto

mercoledì 10 giugno 2020

La guerra al contante sarà la tomba dei cattocomunisti

Nel piano predisposto dai fenomeni alla Colao, c'è un paragrafo dedicato alla "lotta dura, senza paura" al contante.
Crediti di imposta per chi paga con la moneta elettronica, ulteriori limitazioni di importo per il pagamento in contante e, dulcis in fundo, una tassazione specifica, che verrebbe definita un "anticipo di imposta" sui prelievi al bancomat.
Facciamo l'ipotesi di un miserrimo un percento.
Se prelevassi al bancomat cento euro, ne ritirerei solo 99 o ne pagherei centouno.
L'euro che balla verrebbe rapinato dallo stato.
A parte il fatto che pagare un euro per la libertà di spendere senza essere tracciato … non ha prezzo, se mai dovesse passare una simile proposta avremmo ogni diritto di far fare a Conte, promotore degli "Stati Generali", la stessa, identica fine del suo predecessore francese che ugualmente convocò gli stati generali nel 1789.
E non in senso figurato.
I contanti erano, sono e restano un cardine della libertà individuale.
Non a caso quando nel 2011, in Grecia e a Cipro, ma anche in Italia e Spagna, ci fu una particolare attenzione a rifornirsi di contante per ogni evenienza.
E in Grecia e Cipro chi non aveva quelle riserve per poter comprare il necessario per sopravvivere, ebbe grosse difficoltà.
Il contante è Libertà perché impedisce alle aziende di pubblicità di seguire i tuoi acquisti e, quindi, di portare l'attacco ai risparmi degli Italiani.
Nulla è più sicuro del contante per ogni tipo di transazione.
Solo l'oro è più solido del contante per garantirsi davanti ad un futuro incerto.
Quello che probabilmente non riusciranno a realizzare con la app Immuni provano a farlo con le vessazioni contro l'uso del contante.
Se dovessimo usare sempre la moneta elettronica, lo stato, il fisco, ogni società che compra i dati per motivi pubblicitari, saprebbe dove, come, quando, con chi abbiamo passato le nostre giornate, fatto acquisti, viaggiato, pernottato, mangiato.
Sarebbe la realizzazione del Grande Fratello orwelliano.
Se mai dovessero accettare la proposta di Colao, il Popolo dovrebbe ribellarsi e dare la caccia a quei figuri che, nascosti dietro i loro castelli e schiere di guardie del corpo, vorrebbero cambiare le nostre abitudini ed imporci quella che diventerebbe, a tutti gli effetti, una nuova schiavitù.
#ItaliaSveglia
#AlessioZanonAllaRegioneVeneto

lunedì 8 giugno 2020

Legge e ordine

Vedendo le manifestazioni asseritamente "antirazziste", mi è venuto in mente che da nessuna parte è stato scritto il perché la Polizia aveva fermato quel tal Floyd nel cui nome ora cercano di sovvertire legge e ordine.
Anche dell'altro "video" di presunte violenze, risalente a marzo ed opportunamente trasmesso in questi giorni, non è detto il perché la Polizia fosse intervenuta.
Solo vagamente sono riuscito a leggere brevi accenni.
Per Floyd lo spaccio di una banconota falsa e la resistenza all'arresto.
Per l'altro episodio una rapina e resistenza all'arresto.
Insomma, il fumus boni iuris per l'intervento della Polizia c'era tutto.
La Polizia, giustamente, li ha fermati, meno giustamente ha usato forza eccessiva per reprimere la loro resistenza all'arresto.
Allora penso che le manifestazioni travalichino le intenzioni delle masse che seguono solo il dito e non guardano alla Luna.
E' stata innescata una protesta di natura razziale adesso, per contrastare la crescita dei movimenti nazionalisti che sono, ormai, l'unico ostacolo a quel nuovo ordine mondiale, di cui Soros, Bill Gates, Bezos e compagni sono i fautori con i loro miliardi che muovono tante persone che invece di ragionare, si fermano al primo stimolo viscerale, trasformandosi negli obbedienti sudditi che i suddetti caporioni vorrebbero vedere in tutto il mondo per poter comandare senza apparire, imponendo le loro regole e cancellando ogni libertà individuale.
#Italiasveglia
#AlessioZanonPerLaRegioneVeneto

sabato 6 giugno 2020

Reprimere i delinquenti non è razzismo

Hanno una grande diffusione le immagini di un senegalese che aggredisce un Italiano a Savona.
La cronaca collegata prima riferisce che è intervenuto anche un agente per bloccare l'energumeno e l'agente è finito in ospedale con dieci giorni di prognosi.
Quelle sono le conseguenze del politicamente corretto e particolarmente ottuso che porta certe conduttrici televisive ad inginocchiarsi in diretta televisiva.
Sono le conseguenze delle dichiarazioni di sindaci incompetenti e parolai che condannano le manifestazioni composte e pacifiche in Italia, chiedendo sanzioni, ed esaltano la violenza in America, mentre si preoccupano di sgomberare occupazioni di Italiani e lasciano a rom e clandestini interi palazzi adibiti a "centri sociali" ed a spese dell'intera comunità Italiana.
Lo vogliamo capire che più ci mostriamo tolleranti, maggiore sarà l'arroganza e la violenza con la quale si atteggeranno nei nostri confronti ?
Ma avete mai visto come, ancora adolescenti, si comportano le seconde e terze generazioni quando salgono negli autobus o camminano per strada ?
E se li riprendiamo, quando non rischiamo di essere aggrediti (senza poterci difendere perché poi sui giornali appariremmo noi come aggressori con aggravante della discriminazione razziale e le conseguenze sarebbero tutte a nostro danno) il meno che ci può capitare è essere apostrofati come "razzisti".
La Polizia, in Italia come in America, ha il diritto sacrosanto di mantenere l'ordine e di difendere la proprietà privata e la fruizione dei servizi da parte dei cittadini, anche usando la forza.
A volte può capitare un eccesso di violenza, da biasimare, ma dobbiamo assolutamente fermare, hic et nunc, la arroganza di questi che non sono né nuovi Italiani, né risorse e per i quali l'unica soluzione è un allontanamento, anche forzato, dalla nostra terra.
#ItaliaSveglia
#AlessioZanonAllaRegioneVeneto

mercoledì 3 giugno 2020

Viva l'italia

La ricorrenza del 2 giugno serve a riprodurre la vecchia, stantia liturgia ammantata da ipocriti richiami all'unità.
Ma quelli che la invocano dovrebbe spiegare unità su cosa?
Quali Valori comuni abbiamo?
Quali attività concrete unitariamente possiamo assumere?
Perché la Patria non è un Valore dei cattocomunisti che, anche nei pistolotti di ieri in tante piazze inseriscono sempre una servile marchetta all'unione sovietica europea, cioè alla svendita di Identità e Sovranità.
Neppure un Valore e, ancora meno, una attività utile all'Italia è l'apertura delle frontiere e la regolarizzazione dei clandestini.
Non lo sono le tasse, autentiche rapine contro i patrimoni, i redditi ed i risparmi degli Italiani che producono a favore di un substrato di parassitismo che viene premiato esattamente come lo erano le clientele della Suburra ai tempi di Roma.
Non sono Valori e non aiutano alla costruzione di una Nazione forte e rispettata le leggi che portano alla deriva morale di un Popolo, indebolendolo e fiaccandolo come abbiamo visto dalla vergognosa accettazione della reclusione per oltre due mesi a seguito dei dpcm di Conte.
Non lo è l'antifascismo, sempre più gretto e violento, anche nel formato esportazione che vediamo negli Stati Uniti, sempre più divisivo all'interno dell'Italia stessa.
Non lo sono le cosiddette "istituzioni", ormai appaltate alle fazioni, come vediamo dalle registrazioni delle conversazioni dei magistrati.
Siamo tutti Italiani, ma solo per la carta di identità, infatti ci sono quelli che si credono europei e portano acqua al mulino di chi ci tratta come sudditi, applaudendo giulivi ai prestiti che rappresentano altrettanti cappi intorno al nostro collo.
E per fortuna che, forse, verremo salvati proprio da quegli Stati che cominciano a dire "no" al piano proposto dal Feldmaresciallo Von der Leyen.
Viva l'Italia, sì, ma non l'Italia che si inginocchia davanti ai burocrati di Bruxelles, Berlino o Parigi.
Siamo Italiani!!
#AlessioZanon