Deriva Italia (a titolo personale)...
La corte costituzionale ha bocciato la Giovanardi-Fini contro la droga.
Droga, repressione delle opinioni, omosessualità, tasse, immigrazione, euro.
Così si distrugge una nazione aprendo le porte alle consorterie lobbistiche e finanziarie internazionali.
L'opera che i comunisti perseguono da sempre per occupare il potere, viene continuata da chi ancora si presta a servire una perversa ideologia invece dell'interesse della Patria.
Ma se possono arrivare, con il "politicamente corretto" a corrompere una Nazione, lo Spirito che questa Nazione ha creato supererà anche questi ostacoli.
Non è un caso che tutte queste "modernità", dal divorzio all'aborto, dalla "modica quantità" al "matrimonio" degli omosessuali, dalla "discriminazione territoriale" all'abolizione del reato di clandestinità e allo ius soli, dalla rapina fiscale alla svendita della nostra Sovranità, accompagnino una decadenza che fa pesantemente sentire i suoi effetti sulla qualità della nostra vita, il benessere, la sicurezza, il lavoro, i diritti di tutto un Popolo.
E se questa è la "modernità" non tarderemo a renderci conto che la retta via è la Restaurazione dell' "antichità", dei Valori e delle Leggi che hanno consentito alla nostra di diventare la Civiltà che ha concesso di più ai più .
La domanda non riguarda il "se", ma solo il "quando" e "chi".
Nessun commento:
Posta un commento