ACHTUNG, Renzi ci mette le mani in tasca
Ieri ho letto che Renzi ha messo subito a disposizione delle scuole 2 miliardi di euro (4mila miliardi delle nostre amate lire).
Sono invece 165 i milioni di euro immediatamente destinati a Pompei.
570 sono i milioni di euro regalati e bruciati per Roma.
Renzi ha trovato quasi tre miliardi di euro (6mila miliardi di lire) in pochi giorni, quando il suo predecessore, del suo stesso partito, ci ha imposto di pagare la "mini imu" ed ha aumentato l'iva al 22% asserendo di non avere abbstanza soldi.
Uno dei due imbroglia.
Per mercoldì Renzi ha annunciato piano lavoro ed ogni ben di Dio (quello che ci costerebbe, euro più, euro meno, cento miliardi, se manterrà la parola di ridurre il cuneo fiscale e pagare subito tutti i debiti della pubblica amministrazione.
Intanto la Dea Kalì europa unita ha declassato l'Italia al livello di Slovenia e Croazia per i conti malmessi.
Dove li troverà Renzi i soldi per i suoi piani faraonici ?
Temo nelle nostre tasche e che, quindi, stia preparando il grande scippo, la grande rapina ai nostri risparmi.
Purtroppo molti dei nostri soldi non potranno essere salvati (la casa non la si può cancellare e non conviene ancora disinvestire titoli e soprattutto azioni in un mercato che sta risalendo) ma è possibile lasciare vuota la rete del fisco che sarà lanciata sui conti correnti.
Preleviamo tutto e azzeriamo i nostri conti.
Potremo salvare parte dei nostri risparmi e, magari, se lo facessimo tutti, ma proprio tutti, potremmo anche far fallire Renzi.
Nessun commento:
Posta un commento