domenica 23 marzo 2014

I miei pensieri e i miei sogni - Buona domenica a tutti 
caro Papa Francesco,

SCOMUNICA a TUTTE le MAFIE,

 mi scuso se la disturbo nuovamente, sono ancora io. Sono quel peccatore che ogni tanto spera di vedere realizzato le richieste che mi sfarfalleggiano nella testa. 

A Luglio, io espressi il mio primo Sogno, e cioè che Lei, alla GMG, tuonasse contro l' Aborto, che ha causato più morti di tutte le Guerre messe insieme.
Risposta: silenzi assordanti.
A Dicembre, feci altre piccole richieste, cadute nel vento.
Ora ho un altro sogno, e mi permetto di nuovo di esprimerlo.
Vede, a me non basta che Lei chieda, giustamente, ai mafiosi di pentirsi e convertirsi, "supplicandoli in ginocchio". A me non basta che superi i due Grandi Predecessori, che lo fecero, e domani si metta a lanciare a Voce Alta ANATEMI contro TUTTE le Mafie, magari dopo che qualcuno l' avrà avvisata che il Don Ciotti che l' ha presa per mano, dopo averLa abbracciata, è stato spessissimo, in passato, in netto contrasto col Magistero in temi come omosessualità, aborto e lotta all' AIDS (militando nella LILA...la Lega per la Lotta all' Aids);e che ai funerali del comunista Don Gallo abbia intonato un inno di Pace e Amore come Bella Ciao.
No, tutto questo non mi basta.
Io vorrei che domani, all' Angelus, Lei pronunci Solenne Scomunica, come fece Pio XII col comunismo (ed in fondo mafia e comunismo sono sorelle: dominano col terrore...) a quell' autentico CANCRO che paralizza intere regioni, chiamato Mafia, Sacra Corona Unita, N'Drangheta e Camorra. Dove bastardi infami uccidono Bambini Innocenti.
Ma vorrei di più: che Lei, fautore di una Chiesa Povera e pronta a FARE CHIASSO, se ne vada a Scampia, a Bari Vecchia, a Quarto Oggiaro, a Brancaccio, alla Magliana ad urlarlo alla gente: e cioè che non si può essere Cattolici ed andare in Chiesa se si è affiliati alla Mafia. Che le Mogli ed i Figli denuncino chi è affiliato, nel Nome di Cristo.
Un altro Sogno, Francesco, la prego...lo faccia...
https://www.facebook.com/pages/Alessio-Zanon/260405394116742?ref=hl

Nessun commento:

Posta un commento