venerdì 17 gennaio 2014

Razzisti ? E' la solita sinistra del nulla

Razzismo è una parola ormai svuotata del suo significato dopo essere stata abusata, come "democrazia", da chi (comunisti e sinistra in genere) non ha titolo per interpretarla.
Ormai il termine "razzismo" è diventato un elastico, buono a coprire il vuoto siderale che esiste nella testa di comunisti e affini, una formuletta, come "l'antifascismo", utile solo a dare fiato alla bocca non avendo argomentazioni per ribattere alle nostre tesi.
La parola è stata abusata nei giorni scorsi anche contro la Lega per aver pubblicato gli impegni giornalieri di una ministra, impudentemente imposta da Letta e Napolitano, che di italiano ha solo la cittadinanza ma non la nazionalità e, in quanto tale, sostiene gli interessi non degli Italiani ma chi vorrebbe entrare in Italia per godere dei sacrifici dei nostri Padri.
E se è razzista essere contro lo ius soli, contro la cittadinanza, contro il voto agli immigrati, quindi essere PER l'Italia, PER anteporre gli Italiani agli stranieri, PER difendere le nostre Tradizioni, Costumi, Cultura, anche Cucina, allora credo che molti Italiani abbiano pensato: beh, allora anch'io sono razzista.
https://www.facebook.com/pages/Alessio-Zanon/260405394116742

Nessun commento:

Posta un commento