martedì 14 ottobre 2014

Non ho più argomenti ne voglia...
Ho letto che Vladimir Luxuria ha incontrato Silvio Berlusconi a Villa San Martino ad Arcore .
Silvio: Ti prego…..
Capisco che è di moda inchinarsi alle lobbies omosessuali, e al giorno d'oggi si diventa intoccabile con una immunità superiore a quella del presidente della repubblica, ma io preferivo il Cavaliere del bunga bunga, che invitava a cena Ruby e le Olgettine e non il signor Guadagno.
E poi leggo “Il ritorno di D’Antonio D’Alì nelle file di Forza Italia da NCD”
Evidente che il parlamentare avrà superato il casting di ‘selezione verticale’ attraverso il quale pare si abbia intenzione di scegliere i futuri candidati di FI”
Invece di prenderli a calci stendiamo sempre a loro il Tappeto rosso.
Che dire poi dei Tesseramenti?..fa bene e condivido quanto dice Il Presidente Berlusconi: “una bandiera di Forza Italia in ogni comune” ottimo….ma bisognerebbe dirlo a chi nei territori ha la responsabilità di far applicare la direttiva. Ma tanto a questi nessuno dice nulla, neanche chiedono merito delle sconfitte elettorali. Dunque ci ritroviamo cosi:
Nonostante il Tesseramento a Forza Italia sia iniziato a novembre del 2013, poi prorogato un paio di volte, e una lettera del Presidente Berlusconi ne dettava i termini, 30 marzo per i dirigenti e eletti di Forza Italia, e giugno ma con proroga a ottobre per tutti gli atri. Premetto che è un dovere di quanti si identificano in un movimento sostenerlo, ma ad oggi quanti sono i tesserati?
2012/2013 :Iscritti PDL : 1.390.112
2013/2014. : iscritti FI. : ( in Italia) circa 13.000, tessera più tessera meno.
Forse c' e' qualcosa che non va se nonostante 2 proroghe di scadenza Tesseramenti siamo a questo punto.
La situazione è tale da aver costretto lo stato maggiore e i responsabili del tesseramento ad un ennesima proroga della scadenza per l’iscrizione al 30 novembre, dead line che nei prossimi giorni sarà ulteriormente spostata al 15 dicembre. La speranza è che con l’indizione dei congressi comunali la quota degli iscritti lieviti.
Vuol dire, come fanno notare, che nemmeno tutti gli eletti — dai consiglieri comunali agli assessori regionali, fino ai parlamentari — hanno sentito l’esigenza di arruolarsi versando una cifra quasi simbolica al partito. “Volontario azzurro” 30 euro, “sostenitore azzurro” 100, “benemerito azzurro” 500, fino ai mille dei parlamentari, il tariffario del tesseramento si trova sul sito. Sono tanti quelli che si riempiono la bocca di Forza Italia e alla sua fonte bevono e mangiano, ma che non hanno fatto la tessera e magari non la faranno…
Comunque in caso di “Congressi” Che importanza ha il "numero di tessere" se tanto esiste il "voto ponderato" con il quale gli OTTIMATI controlleranno comunque i congressi?
(da statuto Forza Italia) ART. 12 - VOTO PONDERATO DEI GRANDI ELETTORI
ART. 13 – MODALITA’ DI CALCOLO DEI DELEGATI ELETTIVI AL CONGRESSO
PROVINCIALE.
Detto questo non ho più voglia ne argomenti. Viva Forza Italia!

Nessun commento:

Posta un commento