sabato 18 ottobre 2014

Timidi passi del centro Destra

Oggi la Lega manifesterà a Milano contro l'immigrazione, mentre analoga iniziativa ha assunto Fratelli d'Italia a Reggio Calabria, a Milano in un convegno si danno la Sveglia al Centro Destra.
Sempre oggi a Bologna Forza Nuova manifesterà in Piazza San Domenico con un comizio di Roberto Fiore, per rispondere alla sciocca invettiva del sindaco (campano) di Bologna Merola contro la politica che asseconda i capricci omosessuali.
E "Forza Italia", la cui bandiera viene mantenuta da iniziative individuali come quella del senatore Gasparri a favore dei Carabinieri o le battute di Brunetta circa la partita di raggiro che è rappresentata dalla manovra pauperista di Renzi, o quelle di singoli come me e i  miei amici che ci mettono la faccia e cercano di proporre cose di Centro Destra, e Forza Italia che fa?? poco ancora...a si...Scuole di Formazione, che in realtà sono solo palcoscenici di vanità..
Insomma, il Centro Destra rialza la testa, adesso che le chiacchiere di Renzi cominciano a mostrare la corda e il governo del putto fiorentino ripercorre, senza speranza, la solita strada della spesa pubblica e delle tasse.
Ancora un piccolo passo e arriveremo a manifestazioni unitarie contro l'immigrazione, contro le tasse, contro la deriva morale.
Per il bene di tutti.

Nessun commento:

Posta un commento