martedì 19 novembre 2013

Prima o poi riusciranno a farli vincere ...

E' notizia di ieri che i magistrati di Milano vorrebbero infliggere a Daniela Santanchè (che non amo particolarmente...ma questo non conta) un mese di reclusione per una "manifestazione non autorizzata" contro il velo islamico.
Una manifestazione nella quale la Santanchè fu aggredita da un musulmano che subisce solo una miserrima multa: chi combatte per la Libertà viene aggredita, picchiata e i magistrati la vorrebbero pure in carcere, mentre chi aggredisce nel nome della tirannia di un dogma religioso, si prende un buffetto.
Non è una novità, vista la assenza di condanne per chi lanciò la riproduzione del Duomo contro il Cavaliere e sarebbero solo da annotare i due pesi e due misure di chi tollera le devastazioni criminali delle città da parte di manifestanti sempre, solo rossi, se non fosse che condanni uno e gli togli il diritto a rappresentare i suoi elettori, arresta un'altra, alla fine viene preparata un'autostrada dove forse i comunisti riusciranno a vincere elezioni senza avversari.
Che è, poi, l'unico modo in cui i comunisti sanno vincere una elezione come ci hanno dimostrato per cinquanta anni nell'europa dell'est.

Nessun commento:

Posta un commento