lunedì 12 maggio 2014

Ancora 2 settimane e si vota

Siamo entrati nel periodo di silenzio dei sondaggi.
I magistrati hanno fatto la loro mossa e, ai miei occhi, hanno sempre meno credibilità e affidabilità, per cui, se un effetto i loro arresti avranno, sarà quello di riprendere in massa in considerazione il voto a Forza Italia.
Le posizioni sono ben delineate.
Il governo minaccia a breve l'introduzione dello ius soli che, assieme al divorzio breve, alla legge sul "fine vita", alle disposizioni sulla fecondazione eterologa, alla introduzione delle unioni "civili" (sic !) estese agli omosessuali, alla voracità fiscale, mostra che la sinistra, per quanto plurale, è sostanzialmente una cosa sola.
Invotabile sotto ogni bandiera e forma.
A sinistra anche Grillo che deve tenersi per se stesso il suo "eravamo tutti comunisti": col piffero !
Mi piace fare spesso la battuta: odio i comunisti dalla nascita e i socialisti dalla maggiore età.
Del resto Grillo è un vuoto a perdere, gonfiato solo grazie alle attenzioni che gli rivolgono i suoi avversari e dall'errore del Cavaliere di non cavalcare con sufficiente decisione e forza l'opposizione a Renzi.
Forza Italia è sicuramente il partito guida del Centro Destra, più forte è Berlusconi, meglio si posiziona il Centro Destra.
Forza Italia rappresenta anche la bandiera dell'antitassa e della Libertà estesa all'economia e al Mercato.
Ma, purtroppo, e non capisco, siamo  condizionati da una incomprensibile simpatia personale per il bulletto fiorentino, tanto da non deciderci a capeggiare, come dovrebbe essere fatta, una bella e sana opposizione.
Inoltre Forza Italia ha molti suoi esponenti morbidi nel campo che loro chiamano "diritti civili", ma che io considero solo una devastazione morale, idee di sinistra: dal divorzio all'aborto, matrimoni omosessuali e al fine vita e all'ambiente.
Dobbiamo farci sentire con maggior enfasi su immigrati ed europa, euro, moralità,, tasse, federalismo.
Dunque FORZA ITALIA e nel Nord Est consiglio SIMONE FURLAN.
E' una scelta che mi sento di consigliare perchè è comunque utile mandare in europa quanti più parlamentari contrari all'europa possibile.

E' il contrario di quel che sostiene Napolitano ?

Allora sono certo di essere nel giusto.

Nessun commento:

Posta un commento