Il Padre nobile è e resta Silvio Berlusconi, il Partito di riferimento è e resta Forza Italia, ma cosa dovrebbe avere un autorevole e credibile leader del futuro?
In sostanza cosa bisogna avere per restituire forza al Centro Destra, secondo me bisogna andare oltre gli attuali partiti, fondandolo sulle idee, non più su una persona o su una sigla.
E’ questa e già un'ottima iniziativa.
Se, poi, le idee sono chiare e senza retorica:
- fuori dall'euro
- fuori i clandestini dall'Italia e respingimento dei nuovi arrivi, senza ius soli;
- sostegno alla Famiglia Tradizionale senza rincorrere i capricci degli omosessuali;
- riduzione delle tasse e taglio della spesa pubblica,
allora non posso che dichiararmi disponibile a una nuova battaglia nei territori e a sostenere il Leader di Forza Italia e dell'intero Centro Destra, quelle idee sono anche le mie e credo rappresentino gran parte dell'elettorato del Centro Destra.
Agli altri che hanno solo a cuore il loro sedere o sedia e che sono solo dei “Dinosauri” resta l’estinzione, ad altre menti brillanti che abbiamo in Forza Italia ma sempre sottomesse…non resta che concorrere sul piano delle idee oppure scegliere il suicidio di contestare il rinnovamento, il diritto a rappresentare in tal modo la nostra area.
Se diranno no a questa nuova area di pensiero perderanno i voti degli elettori che sempre più aderiranno al soggetto politico che espone le idee del Centro Destra.
Se diranno no al nuovo corso e perchè considerano quelle idee non da loro prodotte, considerandole (ipocritamente) omofobe et similia, allora non prenderanno più i voti degli elettori del Centro Destra perchè quelle idee sono le nostre e chi le contrasta è inequivocabilmente dall'altra parte della barricata.
Alla vigilia delle Regionali in Italia vincerà e manterrà consensi chi non avrà paura di portare avanti tali idee alla luce del sole, perderà chi si trincera a stare con tutti per non cambiare nulla…Se i candidati futuri non hanno il coraggio di dire quello che pensano e soprattutto non hanno il coraggio di metterci la faccia, allora è solo tempo perso.
Io non sono nessuno….e non sarò mai Lega dipendente, ma i “Nessuno” votano e smuovono le masse...
Nessun commento:
Posta un commento