Il penoso balbettio e l'inconsistente contenuto delle comunicazioni di Conte, si traducono solo nell'ennesima proroga di una politica liberticida che affonda le sue radici nel dna cattocomunista di questo governo.
Non sanno cosa fare allora vietano e sanzionano. Ma che vadano a caccia di delinquenti invece di perseguire un cittadino che cerca un residuo di libertà.
Non è più accettabile.
I leader del Centro Destra, quelli coerenti, devono varcare il Rubicone e chiamare in piazza militanti ed elettori, violando il DPCM, privo di qualsivoglia legittimità, che ci vorrebbe trattenere chiusi in casa.
Devono chiamarci domenica, la domenica successiva e quella dopo ancora, finchè Conte non si sarà dimesso.
Salvini, per il suo trascorso di Ministro degli Interni, deve chiedere alle Forze dell'Ordine di non prestarsi ad eseguire la politica repressiva e liberticida di Conte e dei suoi compagni, astenendosi dal sanzionare chi esercita il proprio diritto inalienabile di manifestare.
Ma sono i leader che devono prendere l'iniziativa, non possono essere singoli cittadini ad agire, perchè verrebbero stritolati dal sistema.
Devono essere appunto questi perchè la protesta deve essere organizzata e corale e solo chi può aver tribuna in un partito nazionale e con seguito elettorale è in grado di organizzarla con una qualche efficacia.
Sapranno i leader, peccato che FI sia scomparsa nella sua ipocrisia, mostrarsi all'altezza del Popolo del Centro Destra che rabbiosamente vuole reagire alla protervia di Conte e dei suoi compari ?
#ItaliaSveglia
#AlessioZanon
#FatemiUscire
Nessun commento:
Posta un commento