mercoledì 1 aprile 2020

La disperazione dei clericogrillinmarxisti

Il fallimento dell'azione del governo Conte si misura dagli strepiti senza senso dei suoi sostenitori.
Le sostanziose argomentazioni culturali e politiche vanno da " mer a put***" ai leader del centro destra, passando per "ci vuole più Euro**" fino all'apoteosi di un tizio, sonoramente bocciato in tutte le votazioni dal dicembre 2016, che vorrebbe gli "Stati Uniti d'Euro**" e imputa ad Orban e all'Ungheria la colpa dell'attuale crisi.
Già perchè Orban al quale il Parlamento Ungherese ha concesso i pieni poteri per la situazione di emergenza per il virus cinese è da mettere all'indice, mentre Conte che impone gli arresti domiciliari a tutti gli Italiani attraverso il DPCM che illustra nel teatrino del sabato sera e ci allieta con l'enciclopedia delle autocertificazioni, è il simbolo della democrazia.
Così come il regime cinese che ha nascosto l'epidemia, arrestato e praticamente fatto morire il medico che ne ha dato notizia, continuando a dare numeri che non corrispondono alle urne cinerarie che si vedono in giro, assurto ad amico ed eroe.
Il tragico è che ci sono degli italiani (con la "i" minuscola !) che credono, obbediscono e combattono in base alle parole d'ordine di un sistema di disinformazione asservito alla propaganda governativa e impegnato a pompare "andrà tutto bene", "state in casa" e "ce la faremo", distribuendo canzonette con la medesima funzione della religione secondo Marx.
Ma che ci vanno a fare da Conte Salvini, la Meloni e Tajani?
State a casa e fate opposizione, dura e senza sconti invece di compromettervi e dare copertura politica ad un simile individuo !
#ItaliaSveglia
#AlessioZanon

Nessun commento:

Posta un commento