martedì 1 ottobre 2013

i Fuoriusciti del PDL Imparano subito lo stile comunista

Non sono ancora usciti dal Centro Destra per prendere possesso delle poltrone promesse, che si dimostrano subiti pronti a mutuare lo stile comunista della manipolazione e del vittimismo.
Gli ex (?) ministri del PdL hanno infatti attaccato non Scalfari, Calabresi, Mauro o De Bortoli, ma Sallusti, cioè il direttore di uno dei due unici quotidiani favorevoli al Centro Destra, per l' (ottimo) editoriale di questa mattina ne Il Giornale .
Sia ben chiaro: chi tradisce il Centro Destra in questo momento, per portare acqua al mulino della sinistra, dei gabellieri, di chi vuole devastare l'Italia non rispetta il voto consegnatogli dagli elettori di Centro Destra.
Il trasformismo che pervade purtroppo in ogni epoca l'Italia è il principale responsabile del nostro degrado morale e politico e le vicende di questi anni ne sono la riprova.
Leggo che Letta istiga Alfano a tradire, incalzandolo con l'affermazione, che già corruppe Fini, sugli elettori del PdL che sarebbero dalla sua parte.
Chissà se Alfano saprà essere più assennato del suo predecessore. 
E alla Lorenzin che pare (spero non sia vero !) abbia detto che Forza Italia si starebbe trasformando nell'Alba Dorata italiana, rispondo: magari !
alessio.zanon@esercitodisilvio.it

Nessun commento:

Posta un commento